Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno vorrei prendere per mio papà una tv 55” sfruttando il bonus. Cosa mi consigliate?
Spulciando un po’ stavo valutando:
- Samsung 55au8070
- Samsung 55tu7090
- Samsung 55au7170
- tcl 55c715
Budget :450-550.
Grazie!
Salve ragazzi, mi ricoleggo a questo post anche io, vorrei cambiare la tv usufruendo del bonus tv, budget 500 euro massimo (quindi 400 euro compreso di sconto) non ho grandissime pretese, opterei per un 50-55" vorrei anche un consiglio sul polliciaggio, calcio in streaming su Dazn qualche film su Prime, mi interessa il comparto smart che sia s..........[CUT]
Salve ragazzi, mi ricoleggo a questo post anche io, vorrei cambiare la tv usufruendo del bonus tv, budget 500 euro massimo (quindi 400 euro compreso di sconto) non ho grandissime pretese, opterei per un 50-55" vorrei anche un consiglio sul polliciaggio, calcio in streaming su Dazn qualche film su Prime, mi interessa il comparto smart che sia s..........[CUT]
Dalla tua distanza di visione, per il 4K è meglio un 55" di un 50", quindi considerando i modelli che hai citato la scelta si restringe al Hisense ed al Samsung che dovrebbero avere entrambi pannello VA, il primo, per quanto riguarda i metadati dinamici, con supporto al Dolby Vision mentre il secondo con quello al HDR10+.
La parte sma..........[CUT]
Buonasera a tutti,
discussione interessantissima da cui ho imparato molto.
Chiedo cortesemente un consiglio tra questi 3 televisori, che mi sembrano i migliori (perdonate se invece ho capito male), quale mi consigliereste ? Non gioco, ma guardo molto Netflix, Amazon Video e Sky. Ho un budget di circa 1300-1400 euro, e ci sono molti sconti ultimamen..........[CUT]
Il CX da 65 ieri era su Amazon a 1.699€.Urca, è vero !
Mi si stanno incrociando gli occhi ormai !
Comprerò un LG.
Se trovo un C1 bene, altrimenti magari un'offerta per un CX.
Che ne dite ?