Blu ray 4k

Ciao a tutti, come qualità video e audio ( ha il DTS-HD Master Audio 5.1 italiano mi pare solo la riedizione del 2021, giusto?) al top chi ha Tenet in 4k me lo consiglia a mani basse?
Mi pare che era già stato menzionato da qualcuno come titolo da riferimento ma vorrei conferme per favore.
Come film in sè stesso delude le aspettative per chi ama la fantascienza? Ho visto pareri discordanti in merito, so che qui entra in gioco la soggettività...ad esempio a me Interstellar mi ha appassionato...

Ultima modifica:
Ok, perchè nelle rece amazzoni alcuni avendo preso la V2 si lamentano che non c'è? Tu hai quello esattamente?
Altri titoli degni di nota " per signora" nel senso commedie o svago...

Ultima modifica:
Ok, perchè nelle rece amazzoni alcuni avendo preso la V2 si lamentano che non c'è? Tu hai quello esattamente?
Altri titoli degni di nota " per signora" nel senso commedie o svago...

E' giusto il link che ti hanno postato, non hanno aggiornato la foto posteriore, anch'io ho preso la V2 ed effettivamente mi è arrivata col DTS master audio

Uscirà anche da noi "Luca" ( quando + o - ?) della Pixar? Qualcuno l'ha già preso oltreoceano visto che è già dotato dell'italiano DDPlus 7.1?

Ultima modifica:
… “Luca”… Qualcuno l'ha già preso oltreoceano visto che è già dotato dell'italiano DDPlus 7.1?
Mi è arrivato ieri. Lo avevo preordinato su Amazon.co.uk. Mi è costato poco più di 35 euro. Amazon uk ha calcolato direttamente il costo per l’import/export applicando la differenza sul totale. Era la prima volta che compravo su Amazon uk dopo la brexit e non sapevo se avrebbero anche chiesto eventuali costi di sdoganamento alla consegna. Non è stato il mio caso ma non ho ben capito se sia la prassi o se dipenda da altri fattori. Sono un po’ contrario a questo tipo di operazioni ma non essendo prevista una edizione 4k per l’Italia (e per qualsiasi altro paese della comunità europea) ho finito per cedere!

Mi è arrivato ieri. Lo avevo preordinato su Amazon.co.uk. Mi è costato poco più di 35 euro. Amazon uk ha calcolato direttamente il costo per l’import/export applicando la differenza sul totale. Era la prima volta che compravo su Amazon uk dopo la brexit e non sapevo se avrebbero anche chiesto eventuali costi di sdoganamento alla consegna. Non..........[CUT]
Impressioni dopo visione e ascolto

Ho visto ieri sera Crudelia su Disney+. L'atmos della lingua originale era molto spompato: poca dinamica, lfe molto timido, scarsa localizzazione e canali alti quasi inesistenti se non per la musica.

Volevo capire se qualcuno ha preso il disco e riscontra gli stessi problemi o se è meglio.
Lo chiedo sia come confronto fisico-streaming, ma anche perché il film mi è piaciuto e stavo pensando di comprarlo.
Per i miei gusti il miglior live action Disney degli ultimi anni, con la prova attoriale delle due protagoniste veramente notevole, soprattutto Emma Thompson.