mrmorrison
New member
Vi informo che ho trovato un aggiornamento disponibile per Prime Video (non capisco cosa aspettasse a farlo da solo).
Ora l'hdr sembra partire correttamente.
Saluti
Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi informo che ho trovato un aggiornamento disponibile per Prime Video (non capisco cosa aspettasse a farlo da solo).
Saluti
E' stato dimostrato qui, e su altri forum stranieri, che RGB alto è il piu accurato in quanto Ycbcr è molto impreciso su ATV.
Teoh su HDTV non ha mai parlato di questa problematica, anzi ha realizzato un video a riguardo consigliando la configurazione dell'ATV in 2160p @50hz O@60HZ, a seconda della regione PAL/NTSC, con chroma Ycbcr 4:4:4, specificando poi che con l'attuale firmware il controller hardware HDMI 2.1 non è ancora sfruttabile ma lo sarà verosimilmente in fut..........[CUT]
Ho acquistato la ATV 4K da poco nella seguente configurazione: ATV collegata al TV e TV collegato all’AVR tramite ARC. Non posso collegare la ATV all’AVR in quanto è uno Yamaha rx-v773 ed ha HDMI 1.4. Da quanto ho capito, la ATV sa di essere collegata al TV ed esce con audio stereo. Per sentire in 5.1 ho forzato l’uscita a “..........[CUT]
Mille grazie per i link diretti alle pagine.
Non è un problema di EDID, ma di banda con ARC non passa un PCM 5.1.Grazie ango e ovimax. Se usassi un estrattore audio hdmi, che edid vede? Quello che tv o quello dell’avr? Perché l’importante è che sappia di essere collegata ad un dispositivo 5.1 (avr) ma che supporti il 4K (tv). O mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie ango e ovimax. Se usassi un estrattore audio hdmi, che edid vede? Quello che tv o quello dell’avr? Perché l’importante è che sappia di essere collegata ad un dispositivo 5.1 (avr) ma che supporti il 4K (tv). O mi sta sfuggendo qualcosa?
Se si deve arrivare a comprare un oggetto come quell hdfury a parer mio conviene valutare il cambio dell amplificatore, magari guardando anche all usato, per prenderne uno che gestisce 4K, Dolby vision e atmos, altrimenti se l’amplificatore posseduto ha arc si può collegare la atv direttamente come consigliato e sfruttare il canale di ritorno..........[CUT]
Amcora con hdfury, dimenticalo serve ad altro!Se si deve arrivare a comprare un oggetto come quell hdfury a parer mio conviene valutare il cambio dell amplificatore, magari guardando anche all usato, per prenderne uno che gestisce 4K, Dolby vision e atmos, altrimenti se l’amplificatore posseduto ha arc si può collegare la atv direttamente come consigliato e sfruttare il canale di ritorno..........[CUT]
Chiaramente va tutto ragionato sulle specifiche esigenze e aspettative, come mi rendo conto di rappresentare una ridottissima minoranza.
Ma macchine come il mio preamplificatore è del 2013 è in grado di gestire TUTTE le codifiche audio tolto ATMOS e DTS X. che comunque non me ne farei nulla, in quanto non evolverò dal 5.1.. è HDMI 1.3, quindi non ..........[CUT]
Se devi fare il tone mapping devi prendere in DUNE che lo fà col Dolby vision oppure un htpc con madvr.
State andando totalmente off topic
In ogni caso niente tone mapping con VOD.