Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera. Ieri mi è arrivata la Apple TV 4K. Ho provato a smanettare un po’ e ho messo i dettagli consigliati nel post di apertura. Ho notato che con Prime Video, i contenuti HDR vengono riprodotti in SDR. Per di più, se imposto l’interfaccia in HDR, appena faccio partire un film in HDR tipo La Guerra di Domani, il proiettore torna in SDR. Questa ..........[CUT]
Nel frattempo qualcuno ha da consigliarmi qualcosa
Usa app della TV, con una TOP di gamma non hai nessuno vantaggio ad usare la ATV.
Con le tv con pannello a 120hz non serve nessun frame rate macht
Usa app della TV, con una TOP di gamma non hai nessuno vantaggio ad usare la ATV.
Con le tv con pannello a 120hz non serve nessun frame rate macht
Non sono propriamente d'accordo. Io ho una TV Top gamma, trovo la ATV significativamente superiore a livello qualitativo utilizzandola come lettore da APP tipo AppleTV .......[CUT]
Plex fà le stesse code di INFUSE è stato detto un infinità di volte, anzi di pure più plex supporta gli mp4 dolby vision profile 5 INFUSE no.Inoltre, servendomi di INFUSE, come lettore di file video da NAS, per me ha pochi rivali, sia dal punto di vista visivo che gestionale..[CUT]
Per il momento ho messo una pezza impostando ATV a 4k SDR ma 59,9 hz, che sembra non darmi problemi di scatti dovuti a frame non corrispondenti (forse per una questione di multipli in quanto 23,976 * 5 = 119,88 come 59.94 * 2 = 119,88). Cosi facendo tengo disattivato il match frame e non ho il bagliore nè scatti, almeno fino a quando non becco un contenuto diverso da 23,976........[CUT]
no non funziona cosi, le app interne della TV fruttano i 23,976 * 5 = 119,88.
Dovresti mettere la ATV a 120hz in uscita per avere la stessa cosa,ma ti serve una tv con HDMI 2.1.
@fabris66
Perdonami tu hai la mia stessa tv (Sony A8).
Immagino che tu abbia la ATV settata come me (4k 60hz - RGB Alto - Intervallo e fotogrammi: SI)
Hai visto i due video che ho pubblicato qualche post più su riguardo quel bagliore causato dalla corrispondenza dei fotogrammi?
Saresti cosi gentile da fare la medesima prova? La scena in question..........[CUT]