rossoner4ever
Active member
Ho trovato la pagina sul sito LG che parla di uso cumulativo... Il manuale parla di consecutivo... si mettessero d'accordo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se preferisci vivace o nitidezza alle modalità isf mi sa che hai speso male i tuoi soldicomprato anch'io il 55C1, sono molto contento. Mi potete dire quali settaggi usate? Magari posso ricopiarli e vedere se vanno bene anche per me, che non sono molto capace a farlo da solo. I preset disponibili non mi soddisfano molto, il cinema mode ad esempio mi pare sia poco "vivace" non so come dire, invece nitidezza o sport vanno megli..........[CUT]
Se preferisci vivace o nitidezza alle modalità isf mi sa che hai speso male i tuoi soldi
ma io non ho scritto che preferisco sport e nitidezza, ho scritto che enfatizzano troppo i colori secondo me. Volevo solo capire voi quali usate di solito, se uno di quelli preimpostati oppure altri fatti ad hoc. Questo setting isf non so cosa sia.
ok, grazie per le spiegazioni, adesso ci sto facendo l'abitudine e trovo il preset cinema di mio gradimento. Riguardo la possibilità di switchare a G1 tramite menu segreto (tasto inStart + 0413), sapete se c'è un'app idonea? Ho scaricato diverse app ma non c'è il tasto inStart. O è necessario avere un telecomando di quelli programmabili? E' solo x ..........[CUT]
devi avere l'apposito telecomando che puoi trovare su ama*** a meno di 10€, io ho fatto cosi. Non ce altro modo.
potresti indicare qui sotto il modello preciso del telecomando? Grazie
ok, grazie per le spiegazioni, adesso ci sto facendo l'abitudine e trovo il preset cinema di mio gradimento. Riguardo la possibilità di switchare a G1 tramite menu segreto (tasto inStart + 0413), sapete se c'è un'app idonea? Ho scaricato diverse app ma non c'è il tasto inStart. O è necessario avere un telecomando di quelli programmabili? E' solo x ..........[CUT]
questa app (è a pagamento) funziona perfettamente, l'ho usata io per non stare a prendere il telecomando
LG Service Remote Control (Andrey Makarov)![]()