Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una curiosità che tipo e marca di cavi hdmi 2.1 usate?
io userò quello della ps5. Per il resto penso che i vecchi che uso su A1 debbano andare bene. O no?
Sony A1. SkyQ migliora su hdmi 2.1?A1 intendi LG? Non penso che abbia ingressi hdmi 2.1..... O sbaglio?
Sony A1. SkyQ migliora su hdmi 2.1?
Il pure stream lo devi abilitare dalle opzioni della app.Appena configurato. A occhio sembra più piccolo del sony A1 (mooolto più leggero). Provo subito bravia core
Il problema di netflix è capitato anche a me ed ho risolto facendo un ripristino di fabbrica del TV.Ho il suddetto TV da circa 10 giorni, non ho ancora stabilito alcun setting particolare. Nel frattempo lo sto testando soprattutto nella sua parte Smart. Ma anche a voi ogni tot minuti esce dall’app di Netflix?
Altra domanda: come si attiva la calibrazione calman ?
Grazie a tutti anticipatamente
No, ma impieghi 5 minuti in tutto.Grazie, ma quindi devo ripristinare l’intero TV per una sola App ? Quindi non c’è altro modo mi sa…
Dove trovo questi settaggi do d-nice?Allora, in attesa della recensione (sarà pubblicata?) di Emidio, dopo 2 mesi di utilizzo intenso, continuo completamente soddisfatto del TV, ho inserito la calibrazione completa di d-nice su tutti i profili con nette migliorie su tutti i fronti. La cosa comunque che mi ha lasciato più stupito è che fino ad ora pur giocando svariate ore continue pur..........[CUT]