Giovanni101
Member
Capito, tu intanto verifica anche se non è abilitata la funzione , nella visione del netflix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi succede anche in alcuni programmi del digitale, come faccio a disabilitare la funzione su netflix giovanni?
Alla voce "impostazioni rapporto d'aspetto" metti "originale" e vedi se si verifica il problema.
Puoi dirmi con precisione la serie e l'episodio e a quale minuto si verifica?Magari faccio una prova se si vede anche sul mio oled.
Ciao ThePrince, mi capita spesso di visualizzarla anche nelle pubblicità che hanno le due bande nere, si crea tipo una leggera fascia bianca più o meno intesa alla comparsa di immagini molto luminose come formando una specie di cornice bianca o trasparente)
Ho impostato come mi hai consigliato ma la vedo comunque.
Per assurdo è una problematic..........[CUT]

Ho fatto una foto con il mio oled in firma al minuto 4,35 di tenebre e ossa stagione 1 episodio 1 e non vedo nessuna linea bianca.Utilizzando profilo "cinema" in Dolby vision cosi come è impostato originale da lg a cui io ho solo aggiunto solo il motion su Cinema Clear.
Foto:
https://i.ibb.co/xDzHHvF/IMG-0..........[CUT]
Con questa modalità è praticamente assottigliato The Prince, io stavo ancora in modalità Standard