Il doppiaggio originale è Dolby Stereo, non mono.
Niente, ancora non possiamo perdonarti![]()
Mi risulta che sia uno stereo formato da un mono spalmato sui due frontali
Può darsi che mi sbagli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il doppiaggio originale è Dolby Stereo, non mono.
Niente, ancora non possiamo perdonarti![]()
Mi risulta che sia uno stereo formato da un mono spalmato sui due frontali
Può darsi che mi sbagli
I BD sono gli stessi già in vendita da anni, ed in UK (zavvi è uno shop inglese, quindi vende ovviamente le edizioni inglesi) l'audio ITA è prsente solo nel quarto film, non è certo una novità: non c'è nessun obbligo che le tracce audio siano le stesse su BD4K e BD, e non è nemmeno obbligatorio che ci siano le stesse tracce audio su tutti i dischi 4K, se è per questo.Su Zavvi ... la descrizione dettagliata e non ci posso credere, nella versione bluray standard dei primi 3 film manca la traccia italiana!
Visto che questi cofanetti non li regalano preferirei sapere prima cosa c'è dentro. Nella maggior parte dei negozi viene riportata solo la foto della scatola, invece su zavvi c'è tutto il dettaglio sul contenuto dei dischi.....perché mai dovresti comprarlo su uno shop estero, specie se inglese, con il rischio di dover pagare pure le spese di dogana causa Brexit?[CUT]