Ho atteso qualche giorno per provare il televisore, un 70pus8535. Premetto che non sono un intenditore o un esperto della materia e che provengo da un 42" HD vecchio di almeno 15 anni. Che dire, audio a parte sono pienamente soddisfatto della TV. Quello che mi ha colpito di più sono i neri, che considero piuttosto profondi. I colori sono vivaci in tutte le condizioni, in alcuni profili video forse solo un po' artefatti. I vari settaggi preimpostati per le immagini sono abbastanza equilibrati e li cambio in base al contenuto che voglio guardare. Ho solo modificato qualche dettaglio sul profilo personale sia in sd sia in HD. Comunque in base al contenuto e alla sorgente che rileva la TV sceglie in maniera automatica il profilo video più idoneo, che può essere però modificato.
Il funzionamento della TV, i vari settaggi, l'utilizzo dello varie applicazioni, tutto è molto semplice e diretto.
L'Ambilight poi è meraviglioso e rende la vista di un film movimentato oppure di un gioco di azione molto più coinvolgente.
Per chi fosse interessato il pannello è senz'altro un VA, ho fatto la prova del tocco dello schermo acceso e ci sono le ondine classiche di questa tecnologia.
Un unica cosa non sono riuscito a modificare: quando si vedono film con le barre nere sopra e sotto, da Netflix per esempio ma anche da un BR, non sono riuscito a trovare un comando che permetta di mettere a tutto schermo, anche ingrandendo un po' l'immagine o adattandola allo schermo. Qualcuno di voi sa come si fa?