philips the one 58PUS8535

Guarda controlla bene il pannello se non hai pixel bruciati o altri difetti lascia stare rischi che te ne capiti uno con problemi più gravi

infatti l'ho pensato anche io....per il pannello sembra non presentare difetti almeno per ora ....
Sono piccoli difetti estetici pur volendo trascurabili ma data la forte pignoleria voglio dire si và a guardare il pelo nell'uovo........

Ultima modifica:
anch io chattato e spiegando il problema, inutile, non è un problema per loro se tu vuoi mettere un altro paese, perchè dicono và in conflitto. bisogna provare con altre nazioni che hanno lo stesso fuso orario dell italia come francia, svizzera germania etc secondo me e vedere dove e se non accade, è una rottura però rifare tutto da capo ogni volta, anche se la rai non in hd è inguardabile purtroppo.

Ultima modifica:
Ti sei ricordato.... grazie! Ho provveduto con la sostituzione sperando che arrivi senza imperfezioni estetiche....Buona serata

Eh sì... Lo so cosa si prova quando uno ha un problema ... Io ho due discussioni aperte qui per un problema al mio oled e a parte due risposte non mi aiuta nessuno...

Ti avrei aiutato sé avessi avuto la possibilità data la tua cortesia....ma non avendo nulla purtroppo non è possibile....Ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona giornata!

A me oltre a non tenere di default la lista preferiti, perde spesso il setting dell ora.
Oggi addirittura mi ha cambiato anche la data e per questa ragione mi diceva che "La mia rete Wi-Fi non si poteva collegare a internet"

Ultima modifica:
impostato con svizzera, orario guida tutto ok, finalmente.
ora passiamo a settare l immagine

Bene, ci provo anche io grazie mille.
Ma per cambiare il paese e mettere Svizzera devo fare "reinstalla TV"?
Non vorrei proprio perdere i settaggi immagine che mi hanno tirato scemo

Ultima modifica:
sicuro che sia seria? mi stò documentando sul sito ma non trovo i prezzi. Meglio di garanzia3 di cui leggo malissimo on line, ma è la + economica...

43PUS8556

se nella inizializzazione del TV si seleziona come nazione ITALIA, i canali inseriti nella lista dei preferiti non possono essere cambiati di posizione numerica. Mentre se si seleziona ALTRO, i canali nella lista preferiti possono essere cambiati di posizione.
ES: Rai 1 HD nel primo caso sarà inserita in posizione 501. Nel secondo caso invece si può spostare in posizione 1. Questo vale per tutti i canali.

Inoltre. Se è selezionata ITALIA è possibile inibire l'aggiornamento giornaliero automatico dei canali, mentre con ALTRO non sarà possibile.

Se selezionate altre nazioni come Francia o Germania, la lista canali risulta sballata e differente dalla programmazione in Italia.

:)

zapo la tua risposta è lacunosa ...ovvio che la numerazione è differente (la LCN ovviamente), ma è l unico modo per impostare i preferiti a piacimento. in italia non è possibile, non c'è proprio la funzione abilitata.

Ciao, quindi per avere RAI HD al numero 1,2,3 devo settare come Nazione Altro giusto?

Mentre se metto Italia la mediaset però mi si presenta in HD già dal 4,5,6