LG C9

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Volevo passare dal mio Panasonic led ad un oled Lg,il mio ha un doppio tuner e va che è una meraviglia.
Io uso moltissimo registrare,odio le pubblicità e le salto sempre,e guardò i programmi quando voglio io,non so se riuscirei a farne a meno.
Vedrò il da farsi.
 
Ma i programmi in full hd del digitale terrestre hanno una buona visione con questo c9?
Giusto x capire se avrò un salto in avanti rispetto al mio Panasonic led.
 
Ragazzi una domanda, ho aggiornato oggi il mio 55C9 tramite chiavetta USB, adesso mentre sto guardando canale 5 ad un certo punto mi è partito lo screen saver...dicendo di oremere qualsiasi tasto per riattivare il tv..ma che cavolo??? Ahaha

Aggiornamento: ho capito il problema..appena partono le pubblicità dove ti dice premi OK ecc se non faccio nulla alla fine parte lo screensaver
 
Ultima modifica:
Tornando alla possibilità di registrare, personalmente è una funzione che uso tantissimo (al TV ho collegato un HD di 2 tera). La utilizzo quando non sono presente fisicamente, oppure quando mi interessa qualcosa in particolar modo. E poi è comodo perché comunque puoi interrompere la visione, grazie al Time Shift, in qualsiasi momento e riprenderla quando vuoi. E quando si registra nessuno ti vieta comunque di guardarti nel frattempo Netflix, Amazon, oppure un bel film su un lettore, e così via.
Tra parentesi, tutti i canali HD visibili su Tivusat, di cui sette in UHD, sono perfettamente registrabili (ovviamente con la CAM 4K).
 
Tornando alla possibilità di registrare, personalmente è una funzione che uso tantissimo (al TV ho collegato un HD di 2 tera). La utilizzo quando non sono presente fisicamente, oppure quando mi interessa qualcosa in particolar modo. E poi è comodo perché comunque puoi interrompere la visione, grazie al Time Shift, in qualsiasi momento e riprenderla..........[CUT]

Infatti è una funzione che una volta utilizzata con soddisfazione,difficilmente poi si riesce a liberarsene,troppo utile.
Ma il nuovo aggiornamento firmware che tipo di migliorie dovrebbe proporre?
Merita o è ininfluente l’aggiornamento ai fini della qualità di visione?
 
Sulle tv i firmware arrivano quasi sempre più tardi, escono sempre prima sul sito. Se però la tv non ha problemi e va bene puoi anche aspettare.
 
Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per questo Tv da 55"?
Da quello che ho capito dopo questa serie la registrazione non verrà più abilitata sui TV,quindi o questo o null’altro!
 
perchè dovrei fare una cosa che la Tv fa in automatico? :)

non cambia nulla ... a me via ota non arrivano mai , anche questa volta ho scaricato dal sito LG messo su chiavetta ed installato , per ora non noto nulla di particolare ma le cose più evidente dovrebbero testarle chi gioca molto ;)
 
Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per questo Tv da 55"?
Da quello che ho capito dopo questa serie la registrazione non verrà più abilitata sui TV,quindi o questo o null’altro!

Nessuno che si esprime...
Ma voi cosa avete speso x il vostro acquisto x quello da 55?

Comunque mi sono deciso e l’ho preso,ora sto leggendo tutto il topic dall’inizio, mannaggia quant’è corposo, mi sa che non mi passa più.
A tal proposito c’è qualche anima pia che possa elencarmi i pregi e difetti che ha riscontrato in questo Tv?
Magari qualche info su settaggi vari o quello che bisognerebbe sapere di importante in merito al buon funzionamento dell’apparecchio?
Del telecomando,ecc.
Premetto che non gioco, quindi tutto quello inerente a questa funzione non verrà utilizzato da me.
Per il resto guardo la TV del digitale terrestre, quella satellitare, mi piace vedermi qualche film e lo sport.
Grazie anticipato a chi mi darà una mano.
 
Nessuno che si esprime...
Ma voi cosa avete speso x il vostro acquisto x quello da 55?

Comunque mi sono deciso e l’ho preso,ora sto leggendo tutto il topic dall’inizio, mannaggia quant’è corposo, mi sa che non mi passa più.
A tal proposito c’è qualche anima pia che possa elencarmi i pregi e difetti che ha riscontrato in que..........[CUT]

1100€ nuovo (trovata offerta sul web)
 
Top