Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che modelli di diffusori hai?
...Crossover: Anteriori 120hz, centrale 120hz
Potrebbe essere, passami il termine, una "cattiva abitudine". In modalità cinema per avere l'effetto che vuoi attiva Audyssey Automatic EQ. In modalità musica sarebbe meglio evitare.
Sì, parlavo del sub.![]()
Quello che consiglia Audissey: "flat" nelle stanze piccole (quindi ho flat) e "reference" nelle altre. In questa stessa discussione tuttavia si è parlato di un cut-off sulle frequenze alte, non ne so molto, se non intervengono altri prova a cercare in rete. L' idea (correggetemi se sbaglio, il rischio che lo faccia è alto![/I..........[CUT]
Proprio come ricordavi tu, flat è "...ottimizzata per piccole stanze in cui la posizione di ascolto è più vicina agli altoparlanti..." ma mi sono sempre chiesto: piccole stanze sono da definirsi quelle fino a quanti mq. 15, 20, 30? Posizione di ascolto vicina al pap fino a quale distanza si intende? e misurata da quali diffusori ? ..........[CUT]
Oggi voglio riprovare a fare la calibrazione del mio sistema HT con audyssey. Per la posizione del microfono non ho problemi, però vorrei capire come impostare l'amplificatore del sub (un ciare YSA300). Ho capito che il crossover va regolato al massimo (120Hz) la fase a 0° e il gain? C'è chi dice al minimo, chi a metà, chi a manetta!
L'ultima volt..........[CUT]
...Per la distanza dai diffusori... penso che diffusori vicini al punto di ascolto siano considerate misure inferiori ai 2m.....[CUT]
Ti riferisci, quindi, ai frontali (che ho a 3,5 mt) o anche ai surround (che ho a 1,5 mt)?
Come avrete letto nell' ultimo intervento di @Kaio il cut-off ha a che fare con il riverbero... di sicuro in 15mq di riverbero non ce n'é ed a mio avviso neanche in 20...