Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come case ho il Slverstone suggerito nel 3ad ho aggiunto una ventola Noctua da 12cm (spessore 1,5) ma penso che sia quella stock del case che sia un più rumorosa.
Da Bios la ventola del dissipatore (Noctua con ventola da 12cm) gira a circa 400 giri, le altre 2 tra i 700 e i 900, proverei scendere ancora (soprattutto col la ventola silverstone) ma h..........[CUT]
Salve, anche io sto andando avanti con le impostazioni dell' HTPC, utilizzo immagine base messa a disposizione, in effetti le impostazioni di mediaportal sono tuttaltro che scontate,soprattutto con lettura dei dischi 4k, se qualche anima pia che ci è riuscito potesse darmi delle dritte, in privato, sarei enormemente grato...
Per quanto riguarda il ..........[CUT]
Buonasera, condivido con voi l'errore riportato nel tentativo di leggere un disco 4k uhd.
Sto utilizzando l'immagine base, hardware praticamente come da consigliato, non ho ancora messo la scheda video utilizzo la gpu integrata(con tutti i suoi limiti) ultima cosa con mpc-hc il video parte.
Vi ringrazio per eventuali suggerimenti.
https:/..........[CUT]
Nel mio caso ho spuntato nelle opzioni esterne di Mediaportal l'utilizzo di un noto programma di render (non ho capito se si può dire o no) comunque inizia con "M" e finisce con "R" e ha funzionato.
Per Flirc invece sono in attesa del telecomando dalla Germania per cui per adesso sto usando Vectir...
Se serve appena collego HTP..........[CUT]
Segui questa discussione per postare le foto...
Viste le numerose richieste, penso sia utile dare qualche dritta a chi vuole usare l'immagine free con i BD 4K:
Ovviamente fondamentale avere un drive ottico del tipo descritto nei tutorial e con su caricato il firmware patchato, aver installato AnyDVD-HD, aver installato correttamente nella cartella HTPC che trovate sul desktop il render "gi..........[CUT]
Viste le numerose richieste, penso sia utile dare qualche dritta a chi vuole usare l'immagine free con i BD 4K:
Ovviamente fondamentale avere un drive ottico del tipo descritto nei tutorial e con su caricato il firmware patchato, aver installato AnyDVD-HD, aver installato correttamente nella cartella HTPC che trovate sul desktop il render "gi..........[CUT]
Grande Marco Grazie, funziona alla grande
Visto che ci sono approfitto, anche nella sezione videos/sottocartella video post processing, devo lasciare ffdshow o lo tolgo?
grazie ancora