Blue Ray HD con Dolby Atmos in italiano

Scorpionking

New member
Salve a tutti innanzitutto.

Ho fatto abbastanza recentemente un'impianto di qualità ed ho aggiunto anche la configurazione per il Dolby Atmos.
Purtroppo anche se ho fatto tante ricerche i film sono davvero pochi e non si riescono ad avere notizie su quali titoli escano e quanti siano già usciti. Voi avete una lista aggiornata o una fonte dove vedere i titoli con Atmos in italiano disponibili e magari anche quelli che usciranno ?

Grazie anticipatamente

Se ti riferisci ai BD 2K (essendo nella sezione bluray), i titoli sono solo 4:

1917
Earth: un giorno straordinario
Sherlock - stagione 4
Non aprite quella porta (1974), edizione Midnight Factory, questo però in vendita solo insieme ai dischi 4K, anche essi con la stessa traccia audio DolbyAtmos

Se invece ti riferisci ai dischi 4K, i pochi in più sono indicati nella discussione che ti hanno segnalato.

Ultima modifica:
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ancora c'è un bel shortage a riguardo. Io speravo pure nella Snyder Cut.
Ma il problema è per i costi secondo voi ?

Sicuramente per i costi e per i pochi pezzi venduti, la "Snyder Cut" sarà in DTS-HD MA 5.1 niente Atmos italiano haimè.

L'ultimo in uscita in America Wonder Women 1984 da Blu-ray.com

Comprato e visto......che delusione. Nonostante gli incassi discreti e il successo in streaming il film è molto deludente, sia come sceneggiatura che come Atmos visto che le scene d'azione in cui si può apprezzare non sono molte, inoltre non è, a mio modesto parere anche in quei frangenti, all'altezza degli effetti di Aquaman o Godzilla II per esempio.