Il BD ce l'hai?
Purtroppo no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il BD ce l'hai?
Beh, questo è meglio, moooolto meglio![]()
Ma se l'audio è stato tagliato a 8Khz (il che mi sembra inconfutabile, dai grafici) com è possibile che si senta meglio? Quindi le frequenze da 8Khz in su non servono a nulla? E che ci compriamo a fare allora impianti da migliaia di euro?
La bontà dell'audio della cinematografica è dovuto senza ombra di dubbio al nuovo authoring dove tutto è stato fatto da zero ad opera d'arte.
Il motivo del perché abbiano concentrato le risorse sulla traccia audio cinematografica, rappezzando invece la solita traccia extended, lo sanno soltanto loro. Certo è ovvio pensare che sia stato per questioni economiche. .........[CUT]
Quindi basiamo il nostro giudizio su un grafico estrapolato da un utente del forum invece che basarsi sul giudizio effettivo sulla traccia? Ora ripeto, non parliamo di sicuro di un audio di riferimento, ma da qui a definirlo inascoltabile ce ne passa... E come detto se il confronto viene fatto con il precedente blu ray ci troviamo di fronte a una t..........[CUT]
Beh, a 57 euro, invece che 100, mi faccio andar bene i dischi, tanto mica sto a guardare quelli.prendila pure, se hai il gusto dell'orrido per la lingua![]()
mi si invita a nozze :sofico::sofico::asd:![]()
![]()
Se qualcuno, ufficialmente , rispondesse alle tue domande ne sapremmo di più. Ci hanno messo una pezza 10 anni fa riducendo il pitch di un semitono? Per quale motivo hanno dovuto ricorrere a quell'espediente? Un semitono, guarda caso corrisponde alla differenza di velocità (4%) tra 24 e 25 fotogrammi al secondo. E' possi..........[CUT]
Per quale motivo avrebbero dovuto modificare il Pitch per il blu Ray se , come ipotizzi tu, avevano un master già a 24 fotsec? Non c'era nessun motivo per farlo. Il punto è che, se ricordi bene, la extended non è mai stata distribuirà al cinema quindi non esiste un master con la cadenza di 24 fotsec. Per questo è ipotizzabile che la lavorazione della nostra traccia fu effettuata tenendo conto la prima occasione utile che si verificò, l'uscita in DVD delle versioni estese. Guarda caso il dvd extended della compagnia che corre a 25 fotsec come da standard video Pal suona bene. Non ha difetti eccetto il Pitch accelerato del 4%,un semitono dovuto alla cadenza dei 25fot sec.. Quando anni dopo hanno dovuto preparare la traccia per i blu Ray, in medusa si sono ritrovati a fare i conti con quella stessa traccia audio che avevano utilizzato per il precedente dvd. Ed era a 25 fotsec e non andava bene per il blu Ray. L'hanno ripresa e ridotto di un semitono il Pitch della traccia portandola da 25 a 24 fotsec. La dvd estended della compagnia (l'ho riascoltato poco tempo fa) non ha nessun clipping e suona decisamente bene considerando la codifica DTS ES half rate a 768kbsec.Non penso che il problema sia nato così. Ogni master audio cinematografico nativo è registrato e equalizzato tenendo conto dei 24 fps.. .Per quanto riguarda il problema che ha afflitto il passaggio dal dvd al BD de La compagnia dell'anello extended, lì la differenza del semitono la avrebbero aggiunta già alla traccia... .[CUT]
Scusate ma questa edizione da noi non esiste? È la stessa del cofanetto no? Certo che “der herr...