Ho parlato con un fornitore , tramite mie amicizie personali . Praticamente è vero che erano 30, mi ha detto però che non ne produrranno più.
Strano che ne abbiano prodotti così tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho parlato con un fornitore , tramite mie amicizie personali . Praticamente è vero che erano 30, mi ha detto però che non ne produrranno più.
Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.
Dai signori, a voi i commenti. Che devo concludere l’ordine.qui li mettiamo a confronto tutti e 3...https://www.displayspecifications.com/en/comparison/9bd2198cb2
in merito al piccolo chicco di riso (traduzione dal cinese mandarino di Xiao-Mi), continuo ad essere molto scettico su upscaling e gestione dei movimenti...
E se il chicco di riso si rivelasse una cineasta?
In teoria, Il 90% della produzione viene fatta in Cina il problema non è tanto la manodopera ma la qualità dei materiali usata. Certo spendere 1300 € per questo prodotto è un po’ azzardoso.per me lo sarà!
ricordo ad esempio che il primo miniled 2020 (di TCL) è stato un flop...sulla carta tutto bello, poi visto dal vivo...una delusione!
non fermiamoci alla teoria...
A quasi10 giorni dal lancio non è mai stato disponibile. Non è strano?In India è in vendita la versione da 55" del Mi TV Q1.
Le reviews di chi lo ha acquistato sono in gran parte positive.
https://www.flipkart.com/mi-q1-138-...STTVSFY7DXZYRHJUYJ11UL9F&marketplace=FLIPKART
Penso che..........[CUT]
Non è proprio una recensione, ho cercato di fare qualche test con ps5 e rtx 3080 per adesso la TV è ferma visto che sarà per casa nuova ancora da finire ma le prime impressioni sono buone specialmente valutando la spesa di 999 per un 75 pollici, attendiamo qualche recensione da un esperto
In teoria, Il 90% della produzione viene fatta in Cina il problema non è tanto la manodopera ma la qualità dei materiali usata. Certo spendere 1300 € per questo prodotto è un po’ azzardoso.
No ho già provato, e anche una recensione tedesca ha detto lo stesso non so perchéguarda che la tv è hdmi 2.1 quindi deve andare per forza a 4k 120hz..probabilmente il gioco con cui l'hai provato non lo supporta.