Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In un forum che dovrebbe rappresentare la fascia piu' alta delle esigenze, e' sorprendente leggere che una traccia audio che si ferma a 8kHz non venga stroncata senza indugio.
Qui pero' stiamo parlando dell'UHD.Marco Marangoni, se così fosse dovrebbero esserci gli stessi post di critica con la stessa enfasi anche per gli errori nella traccia del BD, non riscontrabili nell'uhd.
Qui pero' stiamo parlando dell'UHD.
Il disco fisico e' un mercato che si dimezza ogni anno. I dischi li comprano solo pochi appassionati. Credo che a loro debba essere riservata una cura meticolosa nell'intero complesso dell'opera. Poco importa se l'audio in lingua originale e' perfetto o il video magnifico. Il film e' fallato clamorosamente. E' ve..........[CUT]
Warner ha vinto.Alla fine l'ho comprato anche io. La voglia di vedere LOTR in UHD era troppa. [CUT]
Si può essere.Warner ha vinto.
Warner ha vinto.
Alla fine l'ho comprato anche io. La voglia di vedere LOTR in UHD era troppa. Per quanto riguarda il difetto audio sicuramente si nota. Già dai primissimi secondi con la voce narrante di donna ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa... E' inascoltabile? Per me no. Quello che mi fa imbestialire è che con 2 versioni BD e BD UHD la Warner non è r..........[CUT]
Hai fatto bene. Alla fine se il mercato italiano comprasse di più, saremmo trattati meglio.
Secondo questo ragionamento dovremmo comprare e assecondare obbrobri (dal solo punto di vista dell'audio italiano, s'intende) come questo del Signore degli Anelli, il che non credo possa servire da incentivo a spingere le case produttrici a fare lavori di qualità. Io l'ho rimandato indietro sperando in una risoluzione del problema: se non dovesse c..........[CUT]