Convivenza HT e Stereo

Lascia perdere i dati i targa, l’ho avuto diversi giorni in prova, e si siede quando alzi il volume, manca erogazione... il suono fa come la pasta se l’allunghi si stira e gli altoparlanti strillano...
Un buon ampli mantiene dinamica e controllo anche a volume alto...poi se lo compri per fare il soprammobile va benissimo...

JBL 4311, JBL L150, B&W. CM9, le JBL4343 non le ho nemmeno collegate...ho un vecchio Marantz nella mia collezione un PM45 lo ha superato per dinamica e impatto... peccato perché ripeto è un bel apparecchio...solido e ben costruito...

Perché infrangi le mie quasi certezze.....stavo giusto considerandolo come regalo per il compleanno di mia moglie....per la serie ‘Tesò guarda che tò regalato....’ :D
Comunque viste le caratteristiche che cerco difficile stare sotto i 1000, interessante anche se anti-estetico per me, l’audiolab 8300a

Lascia perdere i dati i targa, l’ho avuto diversi giorni in prova, e si siede quando alzi il volume, manca erogazione... il suono fa come la pasta se l’allunghi si stira e gli altoparlanti strillano...
Un buon ampli mantiene dinamica e controllo anche a volume alto...poi se lo compri per fare il soprammobile va benissimo...

Ma a che volume?

Già a 70 db di ascolto...nel mio ambiente... difficile dire quanto sia il volume i vu meter correvano abbastanza...ma credimi manca sostanza...con le B&W poi ancora peggio avendo un modulo di impedenza basso...