Recensioni Samsung SLP7T

• Autore discussione Autore discussione paotan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Facendo un giro su internet ho scovato un altro proiettore UST.
Il bomaker Polaris 4K. Conoscete? Si può acquistare in Europa? Pare abbia il sistema 3 laser, e ne parlano molto bene. E costa sui 2200€ circa

Mio consiglio (poi ovviamente fai come credi) compra un proiettore di un marchio conosciuto, distribuito e che abbia assistenza in Italia, poichè sono apparecchi abbastanza delicati (molto piu dei tv) ed in caso di guasti se non hai assistenza e garanzia devi solo buttarlo e visto che non costano proprio poco...
P.S. I modelli led/lcd di questo marchio sono i soliti giocattoli che si trovano a decine su Amazon, quindi qualità bassissima, il modello laser probabilmente è migliore, ma è cmq un marchio che non ha alcuna assistenza qui in Italia ne distributori ufficiali con tutto quello che ne consegue.

Ultima modifica:
F
Il bomaker Polaris 4K. Conoscete? .... Pare abbia il sistema 3 laser, e ne parlano molto bene.
Al momento non esiste una recensione autorevole e quel poco che ho letto su AVS non è proprio entusiasmante ....quindi meglio lasciare perdere

Ultima modifica:
Mio consiglio (poi ovviamente fai come credi) compra un proiettore di un marchio conosciuto, distribuito e che abbia assistenza in Italia, poichè sono apparecchi abbastanza delicati (molto piu dei tv) ed in caso di guasti se non hai assistenza e garanzia devi solo buttarlo e visto che non costano proprio poco...
P.S. I modelli led/lcd di questo mar..........[CUT]

Si in effetti. Ho letto commenti negativi a riguardo in un forum americano.
Altra domanda ho visto un’offerta da MediaWorld.
HISENSE Laser TV 100L5F-A12 a 4.499€ con rimborso di 1000€ direttamente da HiSense, se non ho capito male, se acquistato entro il 31 marzo. Ovviamente l’offerta comprende anche uno schermo antiriflesso da 100”.

L'Optoma l'ho visto e mi era piciuto un sacco, se poi lo accosti ad uno schermo CLR tipo vividstorm faresti bingo...
oltretutto potresti osare anche i 120"

L'Optoma l'ho visto e mi era piciuto un sacco, se poi lo accosti ad uno schermo CLR tipo vividstorm faresti bingo...
oltretutto potresti osare anche i 120"

Grazie mille.

Una domanda, da ignorante.
Esistono gli schermi alr ust di cui parlate nelle varie discussioni, ma con solamente il “panno”, senza la cornice?

Non siamo un tantinello OT? Questo thread dovrebbe essere per parlare delle recensioni inerenti un modello preciso, il Samsung SLP7T