Just_passing_by
New member
È mai stato disponibile?
Mi sono collegato a mezzanotte per curiosità... Boh
Mi sono collegato a mezzanotte per curiosità... Boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
insomma, bella furbata quella dei 90 euro di spese di spedizione, oltre che pezzi davvero minimi, leggo che chi ci è riuscito ha fatto ordine poco prima di mezzanotte, poi c'è stata la disponibilità dopo di qualche altro pezzo. insomma bella pubblicità si è fatta
adesso dalla pagina del prodotto hanno rimosso la scritta che diceva spese di spedizione gratuite..per fortuna avevo fatto lo screenshot..certo che questo è un comportamento abbastanza meschino..
infatti, tipico in queste offerte, mi fanno davvero incavolare, voglio sperare che rimborsino se è un errore di sistema
ma cinque minuti che ho visto intanto i 1000 nits dichiarati in prova diventano 650, ..........[CUT]
Sono pienamente d'accordo con Miki80. Anch'io sto stalkerando di brutto il sony xh9096 sia 65 che 55 e credo che siano di livello più alto rispetto al Q1. Ho deciso di puntare innanzitutto sulla qualità che sulla quantità. Ho necessità di avere una TV principale e non me la sento di puntare tutto sul Q1 che a parer mio purtroppo non ha ancora dimos..........[CUT]
...
..fino ad allora, continuo a credere che il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'abbia l'Hisense U8QF...(p.s.: ribadisco rapporto qualità/prezzo)..........[CUT]
la butto li
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/a31c197d15
i 120hz giustificano l'acquisto dello xiaomi (300 euro +)?
Più che altro LG ha un pannello IPS.
la butto li
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/a31c197d15
i 120hz giustificano l'acquisto dello xiaomi (300 euro +)?
Meglio o peggio?