• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio decoder per video proiettore

  • Autore discussione Autore discussione ricga
  • Data d'inizio Data d'inizio

ricga

New member
Messaggi
129
Ciao, cercavo un decoder da collegare a un video proiettore. Non guardo molto la tv quindi è solo per eventuali necessità particolari. Avete qualche modello da consigliarmi senza spendere un esagerazione?
 
zgemma h9 , altrimenti potresti prendere un timbox o una xbox one s cosi hai le app del VOD.
 
Top