Vi aggiorno: ho deciso per l'HZ2000 in pronta consegna. La settimana prossima sarà a casa mia. Spero di aver fatto una buona scelta.
Ottimo hai preso al top, sappiaci dire come va quando arriva, così sbaviamo un pò...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi aggiorno: ho deciso per l'HZ2000 in pronta consegna. La settimana prossima sarà a casa mia. Spero di aver fatto una buona scelta.
Ottimo hai preso al top, sappiaci dire come va quando arriva, così sbaviamo un pò...
Veramente sono prodotti entrambi in Polonia
Hai preso il top! Gran scelta!
Sarebbe il massimo.
Non conosco nello specifico il "pana", posso riferirti tuttavia che nel mio sony è presente questo tipo di uscita cuffia definita ibrida che permette di settare 4 tipi di preset: cuffie, out variabile, out fissa e sub. Credo che nell'hz 2000, avendo già un decente comparto audio, mettendo un "subbettino" attivo potresti già godere di una sufficiente resa senza dover necessariamente accendere l'impianto.L'importante è che non cada per terra il tv...
Un ulteriore aspetto da approfondire è quello relativo all'uscita cuffie dell'HZ2000 che dovrebbe permettere il collegamento di un subwoofer...
Grazie.
A proposito di distanza, avendo io occhi/schermo 2,80mt, che ne dite di una staffa estensibile che mi permetta, oltre che di trafficare più facilmente sul retro del tv, anche di avvicinarlo per es. di mezzo metro al punto di visione? Forse in tal modo potrei arrivare a 2,30mt e pertanto potrei meglio apprezzare i dettagli.
Serve un cavetto minijack- stereo.L'importante è che non cada per terra il tv...
Un ulteriore aspetto da approfondire è quello relativo all'uscita cuffie dell'HZ2000 che dovrebbe permettere il collegamento di un subwoofer. ...[CUT]
Grazie.
A proposito di distanza, avendo io occhi/schermo 2,80mt, che ne dite di una staffa estensibile che mi permetta, oltre che di trafficare più facilmente sul retro del tv, anche di avvicinarlo per es. di mezzo metro al punto di visione? Forse in tal modo potrei arrivare a 2,30mt e pertanto potrei meglio apprezzare i dettagli.
Avendo già un impianto di buon livello, metterei solo un "rinforzino" sulla gamma bassa senza spendere troppo...ad esempio questo: https://www.nostopmusic.it/it/subwoofer/21201-fostex-pm-submini-2-4995090306247.html...Ora dovrei solo capire quale sub potrebbe ben adattarsi al Pana...
Certo, se ce l'hai già sott'occhio è un buon affare: è un sub più serio del piccolo Fostex, basta poi regolarlo in modo che lavori coerentemente con l'audio integrato del "pana"...Forse a quel punto converrebbe prendere per es. un sub B&W ASW608 usato sui 200/250€. Se non sbaglio ha i due ingressi Rca e quindi sarebbe una pacchia collegarlo direttamente al tv mediante il cavetto che ha da un capo il minijack per le cuffie e dall'altro le due Rca.