Federicofkt
New member
il Samsung Qled[CUT]
Sì beh, no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il Samsung Qled[CUT]
Cari amici forumers ho una news fresca fresca. Non so se definirla buona o cattiva; dipende dai punti di vista: il mio vecchio Panasonic VT30 del 2011 è passato a miglior vita. Ieri pomeriggio ho sentito un botto e il display si è spento. Stamattina ho chiamato il centro assistenza Pana competente per la mia provincia e mi hanno detto che non è più..........[CUT]
Ho capito che il Samsung Qled non dev'essere il massimo... :..........[CUT]
Per quello che costa, secondo me non ha proprio senso comprarlo...
Anche il 55q80t a 999? Scusate l'OT visto che la discussione è sui 65"
Anche il 55q80t a 999? Scusate l'OT visto che la discussione è sui 65"
E prendere un oled LG CX al momento (si trova sui 2000 il modello italia, 1750 il modello europa est) e tra qualche anno cambiarlo? Anche perchè i pannelli Evo con più luminosità escono quest'anno sui modelli top ma tra qualche anno li monteranno anche sugli altri modelli. E la tecnologia oled è sempre in miglioramento
Provo a risponderti:
1) Già con i giochi attuali, la PS5 difficilmente (e sono ottimista) arriva a 120 fotogrammi/s con risoluzione 4K. Magari con "Among Us"
In futuro la situazione non può certo migliorare. Quindi sono d'accordo col tuo amico, un TV con HDMI 2.1 attualmente è quasi inutile per PS5, se non per il VRR (Variable Refresh..........[CUT]
Il Panasonic esce già calibrato.
Ottimo TV se posso permettermi un suggerimento utilizza il profilo PRO2...