Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami ma non sono d'accordo sul "si fa presto a pensare a quel motivo" anche perché poteva almeno porre il quesito in modo dubitativo tipo- "forse l'unico motivo... " e non emettere sentenze, faccio fatica a comprendere, la gente che si comporta in modo diciamo disinvolta nel giudicare tutto e tutti.
Sapevo dei siti pirati ma ..........[CUT]
Non sulla Smart tv, ma a livello di router se possibile, oppure con pi hole su rpi.
Se, come affermi tu, sul browser del C8 è possibile vedere i film in streaming sui siti pirati e non avendone bisogno in quanto abbonato a Sky/Netflix/Amazon, confermi ulteriormente che ovimax ha detto una gran cavolata, nell'affermare che è l'unico motivo, anche perché i caratteri si possono ingrandire e si può leggere sulla tv ( La Repubb..........[CUT]
direi proprio di no, specialmente in questo predio di pandemia come si fà daire una cosa del genere, ma questo off topic quindi chiudiamo li.E certo perchè se non hai google l'home banking etc etc non esisti..........[CUT]
Quello che diventa insopportabile è leggere i commenti dei " saccenti" che sanno tutto e solo loro possiedono la verità , e ti dicono pure che è impossibile che esista qualcuno diverso dalla loro realtà .Purtroppo per lavoro , spesso ,devo avere a che fare con i " laureati di wikipedia" , un altra bella tipologia di "saccenti" del momento , che siccome hanno letto 4 righe su un argomento , credono di sapere tutto , nonostante non abbiano neanche capito quello che hanno letto ....
io non sparo nessuna cavolata dico le cose come stanno, con 70€ ti prendi un tablet che è centomila volte più comodo di una TV.
Per non parlare dello spreco di corrente nel tenere acceso una TV per vedere una pagina web, ma soprattutto tenere una immagine fissa con sfondo bianco è la cosa peggiore che si possa fare su un OLED.
Continua a..........[CUT]
E certo perchè se non hai google l'home banking etc etc non esisti , mio suocero e molte altre persone che conosco non hanno lo sp e vivono felici .
Io il broswer della tv lo uso di tanto in tanto , ricerche veloci o, anche uno sguardo rapido ad Av magazine , quando non ho voglia di accendere il pc
Quello che diventa insopportabile è leggere i comm..........[CUT]
Prova a staccarlo dalla corrente per 30 minuti/1 ora. Io per fare più in fretta, lo stacco, cerco di riaccenderlo, e poi lo riattacco.Buonasera a tutti
Mi sono accorto che non riesco ad installare più nessuna app. Non so se è temporanea la cosa..
Decisamente strano, in quanto così facendo hai accorciato il cammino HDCP .... L'unica cosa nuova, direi, è che hai collegato un porta HDMI che non usavi prima. Prova ad usarne un'altra.
Grazie.. Eppure l hdmi a cui è collegato lo Sky q è sempre la stessa, solo che prima andava al soundbox e da lì al TV, adesso diretto al TV..