Megane73
New member
Marco il Mediaportal installato e' la versione 1 o la 2?
La 1.
La 2 non supporta MadVR nativamente.
Attualmente arrivata alla 1.27.
Non so che versione si integrata nell'immagine...
O cosa sia il "Premium Pack"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco il Mediaportal installato e' la versione 1 o la 2?
La 1.
La 2 non supporta MadVR nativamente.
Attualmente arrivata alla 1.27.
Non so che versione si integrata nell'immagine...
O cosa sia il "Premium Pack"...
Ovviamente con JRiver, basta scaricare le ultime beta di madVR e aggiornare a piacimento...
Per le tabelle, si possono utilizzare tranquillamente una volta impostato madVR![]()
......l'ultima sul sito AVS è la madVRhdrMeasure124.
Da quanto letto su AVS le ultime Beta sono rilasciate solo per migliorare e testare il tone-mapping, per il resto sono identiche alla 92.17...
Ciao Michele, sei certo che l'adattatore funzioni correttamente?
Se fai il boot con l'M2 installato per l'HTPC mantenendo collegato quello pseudo-sata, una volta avviato windows 10 il secondo disco viene rilevato oppure no?
Se lo vede riesci a gestirlo (formattazione, accesso, etc. etc.)?
Orsù, un minimo di impegno: si tratta solo di leggere qualche post più indietro...
Chiedo venia.
Ho cercato ma non ho trovato indicazioni in merito, come non mi pare di aver trovato indicazioni "specifiche" su cosa costituisca di preciso il "pacchetto base".
Forse queste informazioni si possono avere solo via messaggio privato/whatsapp/telefonata/mail (intendo andando nello specifico, chiedo scusa ma sono ..........[CUT]
Ciao Megane73, dei pacchetto base e del premium direi non hanno mai fatto una specifica ma guardando i tutorial si capisce che nel pacchetto base ci sarà il minimo indispensabile x far funzionare il sistema, e mentre nel premium ci sarà di sicuro la correzione ambientale e qualcosa in più per la gestione del tutto. Quello che stanno facendo va comp..........[CUT]
Ho provato a installare MediaPortal...ma quanto è complicato tra le mille impostazioni.Si,sicuramente una volta trovata la quadra darà anche soddisfazioni,purtroppo a parte quello di AV non trovo forum e informazioni in italiano su come dare un settaggio senza perdersi tra i mille plugin tutti in inglese,Se c'è qualcuno di esperto da poter fare un ..........[CUT]
Ringrazio Flavio61 per le info che però, nel caso si voglia usufruire dell'immagine Base, non sono strettamente necessarie: tutto è praticamente già pronto e configurato.
Poiché alcuni di voi non hanno colto le info da me comunicate in precedenza su questo Thread circa questa Distribuzione e i relativi Premium Pack, vedrò di parlarne nuovamente in..........[CUT]
Buon pomeriggio a tutto il favoloso gruppo HTPC/Processore, in attesa della punatata di questa sera, oggi ho completato la 1° fase chiamiamola 1.0 del mio hardware, erano decine d'anni che non costruivo un PC partendo da zero, spero di non aver fatto schifezze, accetto suggerimenti. Posto quì di seguito alcune foto e l'elenco del materiale utilizza..........[CUT]
Ottimo lavoro, per il rumore anch'io ho avuto qualche problema con la RX580. Impostando valori medio alti su madVR le temperature salgono e le ventole girano molto quindi il rumore si alza. Ho abbassato qualche parametro di madVR e ora tutto è rientrato nella normalità
semplicemente il programma non trova un file necessario per funzionare. gli devi indicare dove sta madvr e devi aver installato i lavfilter a 32 bit, lo hai fatto?
cmq, a parte questo, personalmente, non capisco perchè ostinarsi con un procedimento oramai in disuso...le ultime beta di madvr sono in grado di eseguire un tm perfetto in realtime
Ragazzi mi occorre un aiuto, Help.
Stavo provando ad usare madMeassureHDR Dynamic Optimizer V4.0.2, dopo aver selezionato la cartella dove ho messo un piccolo video mkv di 1 minuto, e poi dopo avergli detto dove ho messo la cartella madVR, sulla quale ho cliccato su install, cioè le operazioni fatte vedere nel tutorial della scorsa settimana, ho p..........[CUT]