Scusa probabilmente non mi sono spiegato, ritengo folle pagare molto di più qualcosa che vale meno, stavo guardando il negozio che controllo di solito e ho visto che la 6800 è scesa a 899 e la xt a 1039 (la settimana scorsa mi ricordavo fossero più alti), quindi hanno circa un ricarico del 40/50% rispetto al prezzo delle founder.
Detto ciò è chiar..........[CUT]
non devi scusarti, figurati, purtroppo il mercato fa le regole, pochi pezzi, e i prezzi schizzano alle stelle e se la vuoi è così, ll mondo da sempre gira così. Poi sicuramente c'è del bagarinaggio di sciacalli pronti ad approfittarne del momento favorevole per loro, ecco perché si comincia anche a vedere che i negozzi seri più di una scheda non te ne vendono, se ne vuoi molte per rivenderle non lo lasciano fare. Il negozzio che guardi tu le ha in pronta consegna ? Se si magari se ti va mandami il nome in messaggio privato, che vedo di seguire anche quel venditore e aspetto ancora un pò per trovare l'occasione giusta che cali ancora qualche centone.
C'è poi da capire anche se queste schede così grandi ci entrano o no nel case della SilverStone, perchè i case SilverStone portano 138mm di altezza mentre queste schede sono dichiarate alte 141mm, se qualcuno ha questa informazione e me lo fa sapere, ringrazio, intanto magari comincio a informarmi anche alla SilverStone