• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony xh95 49 pollici

...I fratelli di polliciaggio maggiore montano l'X-Wide Angle per migliorare l'angolo di visione (riducendone il contrast ratio).

La versione da 49" ne è sprovvista, per chi si presume abbia un contrast ratio più alto.

Si conosce il valore? [CUT]
Presumo possano essere simili ai valori espressi dal pannello della serie precedente XG (sprovvista di x-wide angle) tra i 4400:1 e i 4800:1 con local dimming.

Tv ok stavo cercando come settararla al meglio sapete che impostazioni mettere per rendere le immagini perfette grazie
Ho il 49" della serie precedente e ho messo la retroilluminazione a 8 su profilo immagine personale, lasciando tutto il resto così come trovato di fabrica tranne il local dimming impostato su medio e x-tended dynamic range su basso. Per i miei occhi e per i miei gusti si vede bene così... ;)
P.S. ho disattivato il sensore luce ambientale e la funzione eco.

Ultima modifica:
Arrivata e precariamente installata!
:D
Magnifica! mi ci vorranno mesi per addentrarmi in tutte le funzioni offerte.
Grazie a tutti per i consigli.