Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sony... Samsung va bene solo per il prezzo!
Presumo possano essere simili ai valori espressi dal pannello della serie precedente XG (sprovvista di x-wide angle) tra i 4400:1 e i 4800:1 con local dimming....I fratelli di polliciaggio maggiore montano l'X-Wide Angle per migliorare l'angolo di visione (riducendone il contrast ratio).
La versione da 49" ne è sprovvista, per chi si presume abbia un contrast ratio più alto.
Si conosce il valore? [CUT]
Ho il 49" della serie precedente e ho messo la retroilluminazione a 8 su profilo immagine personale, lasciando tutto il resto così come trovato di fabrica tranne il local dimming impostato su medio e x-tended dynamic range su basso. Per i miei occhi e per i miei gusti si vede bene così...Tv ok stavo cercando come settararla al meglio sapete che impostazioni mettere per rendere le immagini perfette grazie
Ordinata da una settimana su UNIEURO... ancora non parte la spedizione
Qualcuno sa dirmi se sono normali tempi cosi lunghi?