Ciao, ho da poco traslocato il mio Living che utilizzavo anche per HT, nella mansarda di casa che ora uso come sala dedicata per HT. Il mio sistema è un 5.1, ma a breve diventerà un 5.1.2 perché userò come diffusori Atmos delle Dynavoice modello IC-6D ( le avevo in casa ed erano i vecchi surround del living di prima, sono consapevole che non saranno ideali con le Kef ) che sono da incasso e le configurerò come Top Middle. Dovrei rispettare tutte le regole lette sul Forum e sul sito Dolby per quanto riguarda angoli, distanze, ecc, e mi lascio aperta la possibilità di ampliare il sistema a un 5.1.4, nel caso dovrò poi eventualmente spostare più avanti i Top Middle che diventeranno Top Front. La mia domanda è, quando la traccia NON è Atmos, mi suoneranno anche i diffusori per Atmos oppure no? Io vorrei che suonassero solo quando la traccia è in Atmos e basta, in tutte le altre situazioni vorrei che il mio impianto sia un 5.1 come è adesso. Devo settare qualcosa sul Sinto o sulle sorgenti o è tutto automatico?
Grazie Paolo
Grazie Paolo