Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, alla fine ho acquistato il Samsung UE24N4300AUXZT in offerta da Mediaworld a € 159,99 (ne ho approfittato anche per la spedizione gratuita disponibile per qualche giorno, visto che in negozio nemmeno c'era).
L'ho già dotato di convertitore digitale/analogico (questo) co..........[CUT]
Come ti stai trovando? Trovo recensioni un pò contradditorie, lo percepisci che non è HD? A che distanza lo vedi di solito?
Ho visto che è smart, le app più recenti e "difficili" per molti televisori quali Dazn Disney+ Raiplay le ha?
Funziona molto bene nel complesso. Con i canali HD non si percepisce più di tanto che sia solo HD Ready, anzi, si vede molto bene. La visualizzazione di canali non HD invece è mediocre... è sporca, ma forse la colpa è anche della distanza da cui lo si guarda, cioè a circa 1 metro e mezzo, visto che è posto in cucina ad altezza tavolo da pranzo.
Ho..........[CUT]
Ho sentito spesso parlare bene di Panasonic ma non ne ho mai avuti, quando ho preso il primo oled grande da salotto ero proprio indeciso tra LG Sony e Panasonic, mai tra versatilità recensioni e software sono andato più sicuro su LG.Mi trovo anche io nella stessa vostra situazione. Il fatto che non ci siano modelli 1080p un pò mi fa storcere il naso...
Avendo tutti televisori Panasonic in casa ed essendo molto soddisfatto della qualità del marchio sarei propenso su di un PANASONIC TX-24G310E, unica pecca appunto il fatto di raggiungere la risoluzione HD-Ready....
Visto lo switch ormai prossimo del DTT dovrò cambiare anche io la tv della cucina.
Pensavo al 24PFS6855 visto che è Smart ed esteticamente mi piace però non ho capito se sia un buon acquisto oppure no.
Poi hai lasciato perdere la Panasonic o l'hai provata? Quando ti dovrebbe arrivare la Philips?Io mi sono indirizzato su questa, l'ho ordinata, sto aspettando che arrivi al negozio Trony.
Anch'io in questi giorni stavo riprendendo la ricerca più che altro perchè al di là del dtt la mia 22" mi sta lasciando.Visto lo switch ormai prossimo del DTT dovrò cambiare anche io la tv della cucina.
Pensavo al 24PFS6855 visto che è Smart ed esteticamente mi piace però non ho capito se sia un buon acquisto oppure no.
In Panasonic c’è qualcosa di interessante?