Tcl c70

Sì comunque non è possibile tutta questa difformità nel comportamento del TV. Io con la 568 installata da .pkg vado benissimo da due settimane (solo un riavvio il primo giorno, ma ormai ho capito che è normale). Con la 551 avevo dovuto rollbackare alla 549 perchè inutilizzabile per lentezza ed instabilità.

Scusate interessa anche a me la questione su DAZN avendo la versione 551 scaricata dal sito ufficiale di TCL italia.
Ogni minuto la visione ha continui sfarfalli tipo dei refresh che francamente danno molto fastidio e rendono la visione non gradevole.
Pertanto volevo chiedervi se con le versioni 572 o 573 l'utilizzo di DAZN è migliore oppure è solo un mio problema.
Da notare che ho netflix e disney+ e non ho alcun problema di visione ma è solo DAZN l'unica app che non funziona benissimo.
Grazie per il riscontro

Hai provato da aptoide a cercare dazn android tv? Oppure se esiste un sito con le varie versioni dell'apk? Il problema potrebbe essere relativo all'ultima versione dell'apk.

EDIT
https://www.apkmirror.com/apk/dazn/...ore-android-tv-1-49-6-release/dazn-live-fight..........[CUT]

Ti ringrazio per lo sbattimento, ma niente da fare.
Avevo installato l'apk da aptoide e si vedeva bene. A parte il fatto che il menu era girato in verticale i video si vedevano correttamente.
Ho poi provato ad installare la tua Apk e una volta aggiornata la app è ricomparso il problema.
Ritengo che la app per la TV controlli da qualche parte la nazionalità dell'apparecchio. Non mi resta che sperare che dazn venga trasmesso anche nella nazione della mia tv. E' una situazione che ha dell'incredibile ma non so come risolverla. Vorrà dire che trasmetterò lo streaming dal computer alla tv o mi abituerò a girare il collo :D

Ti ringrazio per lo sbattimento, ma niente da fare.
Avevo installato l'apk da aptoide e si vedeva bene. A parte il fatto che il menu era girato in verticale i video si vedevano correttamente.
Ho poi provato ad installare la tua Apk e una volta aggiornata la app è ricomparso il problema.
Ritengo che la app per la TV controlli da qualche parte la naz..........[CUT]

Puoi utilizzare il chromecast al limite.

Puoi utilizzare il chromecast al limite.

Guarda di soluzioni ce ne sono tante. La cosa che mi da fastidio è imporre limitazione insensate nelle app. Ad oggi non potremmo vedere Prime, non potremmo vedere Infinity, io non riesco a vedere Dazn. Poi scopriamo che queste limitazioni non sono tecniche ma volute per motivi di mercato. Infatti tramite aptoide vediamo Prime ed Infinity e anche DAZN con la app per cellulare.
Alla fine smetterò di pagare dazn e sfrutterò altri mezzi per vedere le partite. Infatti riescono a bloccare i sistemi legali ma non quelli illegali... che assurdità

ciao taima,
permettimi una domanda:

il problema è avvenuto subito DOPO aver installato una delle nuove versione firmware (568-570-573-...) ?

Lo stai chiedendo a me?
In caso ti rispondo che non ne sono sicuro. Quando non funzionava Prime DAZN funzionava. Qaundo ha iniziato a funzionare Prime funzionava ma partiva sempre con la stessa schermata. Per capirci, partiva con la stessa partita giocata metti a settembre anche se i mesi passavano. Non era un problema ma era fastidioso. Poi non ho più usato DAZN ed ho aggiornato diverse volte il sistema. Sono sicuro che quando ho aggiornato all'ultima versione disponibile su TCL Italia non funzionasse più, ma ho attribuito il problema al fatto che avessi inserito le credenziali di un amico. Sono convinto che un aggiornamento abbia modificato la nazionalità della TV, o che un aggiornamento di DAZN abbia iniziato a guardare la nazione (potrebbe essere che la mia tv fosse riservata ad un altra nazione).

Comunque diversi che hanno installato la 572 mi sembra di capire non abbiano problemi con DAZN. Quindi il problema non sta nell'aggiornamento. Forse hanno fatto come nelle console nintendo che sono divise per mercato e se tu acquisti la versione giapponese o americana non riesci a giocare con i giochi europei e viceversa. Magari la mia, essendo una delle prime arrivate, era destinata ad una nazione diversa, magari la polonia dove vengono prodotte, dove non c'è DAZN.

Comunque diversi che hanno installato la 572 mi sembra di capire non abbiano problemi con DAZN. Quindi il problema non sta nell'aggiornamento. Forse hanno fatto come nelle console nintendo che sono divise per mercato e se tu acquisti la versione giapponese o americana non riesci a giocare con i giochi europei e viceversa. Magari la mia, essendo una..........[CUT]

Non vorrei dire una cosa inesatta ma i nostri tv provengono tutti dalla Polonia e non credo che siano nazionalizzate.

Non vorrei dire una cosa inesatta ma i nostri tv provengono tutti dalla Polonia e non credo che siano nazionalizzate.

Se qualcuno ha DAZN e sa usare Kodi potrebbe verificare se riesce a vedere DAZN con l'addon di Kodi?
A me da che sono in un paese dove non è presente il servizio. Se lo fa anche con voi vuol dire che il problema è un altro mentre se a voi funziona vuol dire che è presente la localizzazione della TV

Se qualcuno ha DAZN e sa usare Kodi potrebbe verificare se riesce a vedere DAZN con l'addon di Kodi?
A me da che sono in un paese dove non è presente il servizio. Se lo fa anche con voi vuol dire che il problema è un altro mentre se a voi funziona vuol dire che è presente la localizzazione della TV

No tranquillo è l'app di DAZN presente in kodi che non funziona anche a me risulta lo stesso errore.
Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa e viceversa) e quando accade la visione non è assolutamente piacevole.

No tranquillo è l'app di DAZN presente in kodi che non funziona anche a me risulta lo stesso errore.
Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa ..........[CUT]

Grazie per la risposta.
A me l'app non funziona proprio: quando accedo mi da un errore e non parte nessun video.
Per il momento faccio partire la partita su computer e poi la trasmetto alla tv.
Tra un mese scade l'abbonamento e mi arrangio in altro modo.
Puoi provare a disinstallarla e installare l'app da aptoide per vedere se con quella non hai più problemi.
Questi malfunzionamenti a caso delle app sul medesimo televisore mi lasciano basito.

Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa ..........[CUT]

Sai che non avevo notato la domanda? Comunque sì, ogni tanto lo fa anche a me di "flashare" l'immagine, al posto di scalare la risoluzione mantenendo l'immagine fluida è un continuo lampeggiare a nero. Da un fastidio clamoroso. La cosa che mi stupisce ancora di più è che ho lo stesso identico problema da chrome su PC. Accedendo invece sempre da PC ma da Edge funziona alla grande, non si abbassa mai la risoluzione se non in pochissimi casi e se lo fa semplicemente sgrana per 1 secondo per poi tornare a regime. Trovo questa cosa incredibile perchè ho il nuovo Edge basato sempre su chromium quindi lo stesso "motore" di chrome.. non so darmi spiegazioni.

Si succede anche a me ma non è così fastidiosa come cosa, non ho passaggi sul nero, l'immagine continua e si abbassa solo la risoluzione ma per pochissimi attimi e poi si ristabilisce. Non so se può incidere ma alla tv mi arrivano quasi 200mbps.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta.
A me l'app non funziona proprio: quando accedo mi da un errore e non parte nessun video.
Per il momento faccio partire la partita su computer e poi la trasmetto alla tv.
Tra un mese scade l'abbonamento e mi arrangio in altro modo.
Puoi provare a disinstallarla e installare l'app da aptoide per vedere se con quella non hai p..........[CUT]

Sul forum russo ho letto di una app denominata Set_Orientation, potresti provare a caricarla e provare l'app DAZN per cellulare scaricata da aptoide.

a me mai successo prima è uscita la richiesta di aggiornamento in automatico, sto aggiornando direttamente da tv

WlWycS.jpg

F4c5mr.jpg

YBj9av.jpg

Ultima modifica:
Sul forum russo ho letto di una app denominata Set_Orientation, potresti provare a caricarla e provare l'app DAZN per cellulare scaricata da aptoide.

Grazie. Ottima App. Ne avevo provato diverse ma non funzionavano. Rimane una pezza ma almeno adesso ho smesso di fare esercizi per la cervicale :D

Se uno è pratico è anche possibile decompilare l'apk, modificare l'orientamento dello schermo nel file manifest e ricompilare.

Non ci avevo mai pensato. Oggi provo a metterci mano e ti dico

Ultima modifica: