JVC 2019 [DLA-N5/RS-1000, DLA-N7/RS-2000, DLA-NX9/RS-3000]

@aladar
Non credo che i filmati YouTube 3D vengano riprodotti in frame packet.
La cosa più facile da fare è abilitare il side-by-side e selezionare la corrispondente modalità su jvc. Così funziona senza grossi problemi al prezzo di sacrificare metà risoluzione :(
 
Buonasera.. aiutatemi... per fare l’aggiornamento software jvc N7, basta una comune chiavetta usb, scarico il file sul pc e copio la cartella o solo i files contenuti nella cartella sulla chiavetta e poi la collego al videoproiettore ? Pls aiuto
 
Io ho comprato una chiavetta usb nuova, ho scaricato la cartella sul cp è copiata sulla usb, inserita al proiettore ma non me la riconosce, non avvia nessun aggiornamento. Cosa devo fare? Il pc è un Mac non so se può significare qualcosa. Grazie
 
Una volta scaricato il file devi decomprimerlo, copiare sulla chiavetta i files decompressi, vai sul Menu del Prj -> Function -> Software Update e avvii l'aggiornamento.
 
UPDATE 2:
Gamma con spyder x ottimizzata ma ancora non mi convinceva... l altro colorimetro in arrivo..
Ho aperto la lampada e ho trovato il bulbo della lampada ai limiti del disumano..posto foto appena riesco

Foto bulbo in esplosione
t-BxQFeih54J


yRgkb9F
 
Ultima modifica:
Ok ci sono riuscito. Il problema era che dovevo formattare in fat32 la chiavetta per farla riconoscere dal proiettore. Lo scrivo dovesse essere di aiuto a qualcuno.
 
Xrite i1 pro 2 arrivato solo che autocal jvc mi dice sensor not recognized qualche suggerimento?
per quanto riguarda il riconoscimento della sonda da parte del computer non ricordo se vadano installati driver o meno, do per scontato che il computer te la vede indipendentemente da autocal

prima di avviare autocal hai messo la sonda nella sua base ?
penso l'avrai notato la sua base ha una specie di scatto al centro, muovendo quello, nella punta della base risulta visibile un piccolo cerchio bianco.

Con il cerchio bianco visibile posizioni la sonda sopra la basetta, (do per scontato che la sonda era gia collegata al computer e jvc collegato nella stessa rete)a quel punto lanci autocal e te la deve riconoscere, una volta riconosciuta la togli dalla sua base e la posizioni nel treppiede rivolta verso lo schermo.

Se hai gia fatto cosi :D, non saprei come aiutarti
 
Ciao,volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire su schermo bianco zona living(proiezione serale),base 2 mt,cosa guadagnerei o perderei passando da X7000 a N5/N7,come risultato finale.Mi viene da pensare perdo contrasto e guadagno in dettaglio,a parte il miglioramento in 4k.Ne vale la pena?
Grazie
 
Ciao,volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire su schermo bianco zona living(proiezione serale),base 2 mt,cosa guadagnerei o perderei passando da X7000 a N5/N7,come risultato finale.Mi viene da pensare perdo contrasto e guadagno in dettaglio,a parte il miglioramento in 4k.Ne vale la pena?
Grazie
Difficile capire quanto perderai in contrasto non avendo uno schermo ALR...in un living. Quello che ti posso dire è che guadagneresti soprattutto nella gestione dei contenuti 4k HDR che porteranno in risalto i particolari più in ombra con il tuo attuale proiettore...per non parlare della dinamica delle immagini che avrà un grosso giovamento non solo alle basse luci. Occhio alla rumorosità che è maggiore ed alla mancanza della chiusura motorizzata dell'obbiettivo soprattuto per chi ce l'ha appeso a soffitto può essere un problema.
 
Difficile capire quanto perderai in contrasto non avendo uno schermo ALR...in un living. Quello che ti posso dire è che guadagneresti soprattutto nella gestione dei contenuti 4k HDR che porteranno in risalto i particolari più in ombra con il tuo attuale proiettore...per non parlare della dinamica delle immagini che avrà un grosso giovamento non so..........[CUT]
Abbiamo già avuto modo di parlare dello schermo, ma la moglie al momento non ci sente.Ecco perché stavo cercando di capire se aveva senso partire dal vpr.Con i blu ray 1080p secondo te miglioramenti?
 
Top