Ligrestowsky
New member
Ma... l'n7 non ha la chiusura motorizzata della lente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poco o nulla nelle attuali condizioni con materiale SDR 1080P.Abbiamo già avuto modo di parlare dello schermo, ma la moglie al momento non ci sente.Ecco perché stavo cercando di capire se aveva senso partire dal vpr.Con i blu ray 1080p secondo te miglioramenti?
Economie di scala... e poi qualche problema di affidabilità del meccanismo hanno determinato la sceltaNon ho parole, sinceramente non capisco il perché!
Ma questo global commander da il meglio di se in un living immagino giusto? In una stanza come la mia che è praticamente tutta oscurata servirebbe a ben poco corretto?
chiedi pure a e.frapporti che lo ha installato in una bat cave ...In teoria è come dici tu. Anche io mi ero informato di questo telo miracoloso. In sala completamente nera come le nostre si avrebbe solo una grossa perdita di luminosità, per non parlare dell'installazione che è meno permissiva con i teli ALR. Diciamo che l'aumento del contrasto e del nero penso che siano minimi e non giustifichino né la spesa ne t..........[CUT]
riguardo alla rumorosità di N7 qui trovate un articolo di Gregory di Homecinepassion.fr dove si possono vedere i valori misurati in dB