Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i soliti nomi con quel budget ... non specifichi di cosa vuoi fare lo stream ..se da nas o da servizi online ..
il più flessibile in tutto : Cocktail AUDIO X14
Il più interessate : Audiolab 6000N
Ma se hai un minimo di capacità informatiche potresti prendere un NUC (o recuperare un portatile obsoleto) e installarci [URL="https://ww..........[CUT]
Ciao
se non vuoi piu problemi di sorta ,vai di Bluesound NODE 2 i , il DAC interno è buono , e la app BLUOS ottima .
Il mio lettore di rete Yamaha ultimamente dava i numeri, perciò ho provveduto a fare il reso. Sono in cerca di un sostituto. Aspetto suggerimenti dagli amici del forum, considerando che vorrei spendere non più di 600 €, preferibilmente abbastanza meno.
Grazie
Solo per completezza, in caso di soluzioni "raspberry based" ci sono tantissime altre possibilità oltre a quelle qui citate quali ad esempio:Ciao Caro!
.... c'è una soluzione un po DIY se hai voglia di smanettare (impareresti molto) che consiste nell'assemblare un DAC con possibilità di streaming su internet ecc. ecc. tramite Raspberry PI, DAC a parte da infilare sopra il Raspberry e software..........[CUT]
CiaoHo gia' risposto in un altro topic , ma ne approfitto per sottolineare come tante opinioni positive in rete vertono sul Bluesound !
colgo pero' l'occasione per chiedere se con l' OPPO 103 qualcuno abbia avuto esperienze sulla liquida. Grazie !
Ciao
io ce l' ho avuto per un paio di settimane,gentilmente prestato da un amico.
É una buona macchina , se la cava bene anche senza aggiunta di Dac esterni.
+1 per questo suggrimento
Come lo hai usato? come NAS oppure come streaming di Tidal ? mi pare che altri supporti tipo Spotify non li ha....
cocktail audio x14Il mio lettore di rete Yamaha ultimamente dava i numeri, perciò ho provveduto a fare il reso. Sono in cerca di un sostituto. Aspetto suggerimenti dagli amici del forum, considerando che vorrei spendere non più di 600 €, preferibilmente abbastanza meno.