LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Sto leggendo un po su avforums per capire meglio sul nuovo update.

Riquoto il messaggio perché quando hanno postato questo video (discussione dedicata al gaming cx), c'è stato praticamente un plebiscito nel giudizio. (negativo nei suo confronti)

Tu lo conosci?

È uno molto dissacrante ma di solito anche molto preciso nelle sue accuse. Attacca spesso gli altri reviewer e si attira di conseguenza attacchi

È uno molto dissacrante ma di solito anche molto preciso nelle sue accuse. Attacca spesso gli altri reviewer e si attira di conseguenza attacchi

Il mio inglese non è buonissimo ed a volte Google translate non è perfetto, però non c'è uno che ne parli bene. Lol

Btw ho provato Netflix la regina degli scacchi.

La prima scena è grigia. Intendi quello?
Per curiosità ho provato ad avviarlo dallo skyq che non supporta il DV. Anche in hdr normale è uguale. Come mai?

È un grigio scuro ma diventa a scacchi sul CX. Come la scena di stranger things dovrebbe essere completamente nera ma presenta scacchi ai bordi

Salve, mi potreste consigliare un cavo certificato 2.1 per il mio lg cx ? è che ce ne sono molti in giro ma che poi non sembrano 2.1 reali, vorrei provare a cambiarlo perché a volte ho problemi di flickering e assenza segnale con Xbox series x, grazie.

Ottimi i tuoi settings, ma CONFERMI che vedi perfettamente per es. tutte le serie TV di SKY Q ? TUTTE ?

Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene, ho ricevuto davvero molti feedback positivi.
Considera sempre che ogni pannello è differente, per cui ci saranno sempre piccoli accorgimenti da fare, anche per proprio gusto.
Per quanto riguarda le serie Sky il fatto che alcune non si vedano bene come altre dipende dalla fonte e non dai settings utilizzati.

Ultima modifica:
Vorrei provare a cambiare cavo per vedere se risolvo, perché non mi capita spesso ma a volte accendo la console e mi dà nessun segnale, mentre ieri con un gioco scaricato dal pass per la prima volta ho avuto problemi di flickering e HDR che si attivava e disattivava da solo mentre giocavo, ho seguito le varie guide alla lettera, è davvero strano.

A me l'update l'ha fatto da sola ancora giorni fa....... :-(

forse non è l'ultimo di cui si parla, ce nera uno non ancora distribuito da noi. ultimo da noi è il 03.11.30 di novembre, questo di cui si parla per il black dv dovrebbe essere 03.21.09 di dicembre.

Ultima modifica:
Ma è sicura questa cosa? Quello che mi sembra strano è che LG riduca le prestazioni della TV portandole al di sotto di quelle pubblicizzate. Se fosse vero potremmo tutti fare causa e faci ridare i soldi spesi per la TV....