Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo tengo per un paio d'anni, ovvero per la durata della garanzia. Almeno se devo spedirla ho lo scatolo adattoHo però una stanzetta/sgabuzzino dove tenere le cianfrusaglie varie
![]()
Io lo tengo per un paio d'anni, ovvero per la durata della garanzia. Almeno se devo spedirla ho lo scatolo adattoHo però una stanzetta/sgabuzzino dove tenere le cianfrusaglie varie
![]()
E' un pò il mio stesso ragionamento, se devo spedirlo senza l'imballo originale è praticamente impossibile, cercherò allora di tenerlo, anche perché vorrei fare il prolungamento della garanzia Sony, magari in quell'occasione chiedo se l'imballo serva veramente o qualcuno si occupa di venirlo a ritirare di persona (ho i brividi al solo pensiero...)
Finalmente ho ricevuto una mail da Sony, ma non per i ripetuti problemi , ma per dirmi che il 7 gennaio annunciano la nuova serie Bravia![]()
Finalmente ho ricevuto una mail da Sony, ma non per i ripetuti problemi , ma per dirmi che il 7 gennaio annunciano la nuova serie Bravia![]()
Non mi ricordo dove l'ho letto ma alcuni utenti si lamentavano che nell'utilizzo in 4K Hdr spesso le scene sono troppo scure, non ricordo se in particolare si riferivano allo Sky Q e alla visione delle partite.
Sinceramente con qualche titolo provato su Netflix o spezzoni video di test le scene mi sembrano tutt'altro che scure, anzi a volte la lum..........[CUT]
Ciao ero io a lamentarmi ...e per perdere meno tempo faccio un copia incolla (sotto) del mio post di una decina di giorni fa....Rispetto a quelle righe che confermo aggiungo di aver testato un filmato su You Tube in 4k (splendide immagini dei fiordi del Nord Europa) ed altri riscontrando una buona luminosità, A questo punto penso sia un problem..........[CUT]
Per chi volesse, sono ricomparsi tutti i firmware delle tv.