Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La differenza enorme tra BX e CX e' nell'HDR, il BX arriva a circa 505 nits e il CX a 670 nits (confermo questo valore perche' il mio e' 680 nits) .
Per capire cosa vuol dire pensiamo che i film HDr sono scritti per li piu' a 1000nit , percio' piu' la luminosita' massima arriva al targhet, meno la tv deve lavorare per riuscire a farti vedere quei d..........[CUT]
Per 100/200 euro in piu' sicuramente ! Anche i 4 ingressi hdmi 120hz sono utili, ma la differenza e' di 400euro, il gioco non vale la candela.
Per 100/200 euro in piu' sicuramente ! Anche i 4 ingressi hdmi 120hz sono utili, ma la differenza e' di 400euro, il gioco non vale la candela.
La differenza enorme tra BX e CX e' nell'HDR, il BX arriva a circa 505 nits e il CX a 670 nits (confermo questo valore perche' il mio e' 680 nits) .
Per capire cosa vuol dire pensiamo che i film HDr sono scritti per li piu' a 1000nit , percio' piu' la luminosita' massima arriva al targhet, meno la tv deve lavorare per riuscire a farti vedere quei d..........[CUT]
Parlare di angolo di visione su un OLED onestamente è senza senso.
Nuovomembro... vecchio discorsoC'era una volta un utente (annihilator) che stranamente aveva le tue stese fisse: peripezie su amazon, smanettamento sul menu, bx migliore del cx
![]()
Il mi riferisco allo shop dove io ho comprato il tv , ilrinnovato.
Mi riferisco a tv NUOVI e non rinnovati come farebbe pensare il nome del sito.
Attualmente
55BX 1.069€
55CX 1.199€
130€ di differenza
65BX 1.539€
65CX 1.759€
220€ di differenza
Roob ha ragione , un 65 HZ2000 panasonic costa 3600€ che è piu del doppio di un CX.
Ma gara..........[CUT]
Non conosco quel sito.
Su euronics ora il 65bx sta a1799 il 65cx a 2499
mediaworld il bx 1899 a 1999 ! Qui ci sarebbe convenienza, il BX io l'ho pagato 1699 da mediworld durante il black f.
Se si trova a 100/200 in piu' bene, altrimenti soldi buttati, sempre secondo il mio personalissimo parere![]()
ripeto, ma parlate con me?
Per il BX e CX do una mia impressione ci mancherebbe. Vedevo che i picchi di hdr anche da rtings parlano di 700 e oltre candele usando certi preset...per dire il preset standard già per me è ultra troppo luminoso. Dipende anche dalle condizioni di visione. Per quanto mi riguarda (e leggendo tra l'altro anche comparative ..........[CUT]
ripeto, ma parlate con me?
Per il BX e CX do una mia impressione ci mancherebbe. Vedevo che i picchi di hdr anche da rtings parlano di 700 e oltre candele usando certi preset...per dire il preset standard già per me è ultra troppo luminoso. Dipende anche dalle condizioni di visione. Per quanto mi riguarda (e leggendo tra l'altro anche comparative ..........[CUT]
Che lo preferisci si è capito, per favore non continuare ad arrampicarti sugli specchi con dati inventati: 700 nits li raggiungi in modalità brillante (inusabile) dove il CX arriva a più di 800.
Per quanto riguarda questa storia di altri utenti che non ho idea di chi siano gradirei la finissimo (e anche con gli OT appunto)
[CUT]
3.21.09Sai qual è la numerazione di questo firmware?
Sul sito non c’è ancora nulla,devo provare dalle tv