Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Viperotto
se sei così sicuro che l’utente nuovomembro sia un alias di annihilator esibisci le tue prove che certifichino quanto asserisci.
In mancanza di tali prove, ti invito a scusarti e smettere di lanciare accuse immotivate.
Ragazzi ,scusate se sono ancora qua a chiedere il vostro aiuto ma mi ritrovo ancora con un dubbio legato alle impostazioni di ps5 in hdr...
Premetto che come scritto in precedenza ,le mie impostazioni iniziali erano dal d1 mappa dinamica su attiva e il resto delle impostazioni quelle dettate in questo forum dal gentilissimo Carlo,sempre relative al..........[CUT]
Beh si, con questo Telecomando https://www.amazon.it/dp/B07H3PF8PV/ref=cm_sw_r_cp_api_fabc_deR2Fb4SJF9N9?_encoding=UTF8&psc=1
posto un video molto interessante sui settaggi che ho appena visto con xbox serie x e ps5
https://youtu.be/Z2-8TyTRXls
È il pannello, la pellicola è evidente e viene via facilmente. Quello che vedi secondo me è il bordino dello schermo che resta appena rialzato rispetto alla cornice, sarà dell'altezza di un foglio di carta velina, forse nemmeno.... Non c'è nulla da togliere vai tranquillo.Ho un dubbio sul fatto di aver tolto o no la pellicola sul display del mio cx , negli angolini mi sembra di vedere una pellicola a, ma è talmente piccola è ben aderente che non riesco a staccarla e ho paura di fare forza... voi avete avuto difficoltà a toglierla ?
Vorrei chiedere ai possessori di CX cosa ne pensano e se notano anomalie e/o criticità nelle immagini con scene durante movimenti orizzontali veloci della telecamera.
Una sommessa opinione sul 55CX, ebbene dopo circa due mesi di utilizzo normale con ottime fonti quali SKY Q e altro materiale sia HD che 4K mi sento di confermare la bontà di questo TV, ma se avessi speso più dei 1150 il giudizio cambierebbe. Il TV ha le sue "aree" di criticità a partire da quando il "materiale" da visualizzare ..........[CUT]
@Viperotto
se sei così sicuro che l’utente nuovomembro sia un alias di annihilator esibisci le tue prove che certifichino quanto asserisci.
In mancanza di tali prove, ti invito a scusarti e smettere di lanciare accuse immotivate.
Salve,
vorrei comprare un 65cx3la, ho letto che si tratta della versione rivolta al mercato dell'est Europa e che la stessa LG ha dichiarato che rispetto alla versione rivolta al mercato italiano, manca di alcune certificazioni (come ad esempio quella DGTVi, TivuSat e Mediaset Premium, etc..).
Vorrei chiedervi se esiste qualcuno che ha comprato que..........[CUT]