Loreman
Member
Beh sei il primo che sento dire che a9 è esteticamente inferiore ad a8. Sicuro che tieni in considerazione le dimensioni?
Io parlo del 48" che è uscito da poco. Si tratta sempre di gusti, il mio è un consiglio di andarlo a vedere in negozio per chi lo sta valutando (questo lo consiglio sempre a prescindere) perchè tra pannello di dimensioni inferiori (48" dell'A9 vs 55" dell'A8 nel mio caso) e ingombro posteriore maggiore di quasi 1 cm la differenza estetica è importante e parere mio toglie molto al TV dandogli un'impronta estetica da prodotto di fascia più economica.
Mi sono fatto la stessa domanda, ho fatto un po' di prove e mi sembra che sull'audio esterno la modifica della modalità audio non influisca. Bisogna anche dire che il mio sistema esterno è piuttosto basic (Bose Solo 15) e magari non ha caratteristiche tali da cogliere le differenze. Non ho ancora provato con l'audio integrato del TV per capire quanto cambiaQualcuno di voi ha capito se cambiare la modalità dell'audio (es: standard, cinema, musica, Dolby Audio) ha effetto nel caso di collegamento di sistema audio esterno o se è utile solo nel caso di uso degli speaker interni della TV?
Ultima modifica: