Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neanche 60 ore d'uso e già guasta? Fantastico.Io comincio a pensare ad un guasto hardware, però fai bene a tentare L’ upgrade
Purtroppo è complicato descrivere un problema che non hai personalmente. Qualche post fa ho messo il link per l'assistenza della Sony. Si puo contattare direttamente!Non è che hai qualcosa collegato tipo un telefono ?
A me ha fatto uno scherzo simile adesso dopo che mio figlio ha trafficato proiettandogli sopra L’ immagine.
Spento e riacceso è ripartita L’ immagine.
Hiroshi976 eventualmente puoi comunicare anche questa stranezza a Sony ? Grazie
Sto rifacendo la scansione canali...
Niente da fare.
Mi resta solo l'upgrade del firmware.
Purtroppo è complicato descrivere un problema che non hai personalmente. Qualche post fa ho messo il link per l'assistenza della Sony. Si puo contattare direttamente!
Personalmente ti consiglio un ripristino della configurazione con questo firmware. Poi se si ripresenta o permane, valuti.
Ma dal HELP, STATO E DIAGNOSTICA, SEGNALE..........[CUT]
filo79 hai provato a fare come ti ho consigliato in un post della pagina precedente?
Posso chiederti con chi ?ho fatto l'estensione +3 anni della garanzia
Posso chiederti con chi ?
In definitiva, dovevi applicare i consigli di allbug ed hai trovato tutto sistemato ?
Cioè era "stanca" e dopo il "riposo" si è sistemata ?![]()
>>verifichi che il software sul suo tv sia aggiornato alla versione 6.0414 (potrà trovare il dato premendo il tasto help sul telecomando) in caso contrario installi il software aggiornato sul suo televisore, di seguito il link con il download e le istruzioni da seguire
https://www.sony.it/electronics/sup..._xh92xx-series/kd-55xh9096/downloads/00017073
Sarà inoltre necessario munirsi di una chiavetta di almeno 2 giga e formattarla secondo lo standard FAT32
Se il problema dovesse persistere proceda come segue:
>effettui un power cycle del dispositivo: stacchi l'alimentatore dalla presa di corrente e lasci il cavo scollegato per almeno due minuti
se questo non dovesse portare alla risoluzione del problema allora sarà necessario procedere con il factory data reset del televisore, di seguito il link con le istruzioni da seguire
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors/articles/00122829
Certo! Grazie!filo79 per adesso giditela cosìma se lo dovesse rifare, fai come ti ho detto e verifica se poi il problema si risolve.