Sony XH90

Oggi primo problema... Il DVB mostra sempre lo schermo nero, su tutti i canali, la guida TV però funziona.
Una ri-sintonizzazione non ha sortito effetto.

Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto

Personalmente a nome della catagoria (ne faccio parte!) mi sento offeso! :D Non si spegne mai un apparecchio se prima non si comprende perchè da problemi! Il riavvio devono farlo i clienti! :P (scherzo comunque!)
Probabilmente hai risolto, ma tra le app ti ritrovi un applicazioni chiamata TV, se la riavvii/apri puoi capire se è lei che si era arrestata. Ricordiamoci che è sempre un android ;)

Ho il .155, non ho aggiornato e stamattina andava tutto, ho smanettato un po'coi settaggi video e basta x calibrare SD e HD, niente altro.
Potrei aggiornare alla 414 e vedere....

Ho trovato la app TV, resettata, forzato l'arresto, niente

Ultima modifica:
Ho il .155, non ho aggiornato e stamattina andava tutto, ho smanettato un po'coi settaggi video e basta x calibrare SD e HD, niente altro.
Potrei aggiornare alla 414 e vedere....

Ho trovato la app TV, resettata, forzato l'arresto, niente

Quindi hai forzato l'arresto e riaperto l'app senza risultato? Potresti provare a cancellare anche i dati, al massimo perdi la ricerca canali. Ricordati che dopo l'arresto dei riaprire l'app.

Quindi hai forzato l'arresto e riaperto l'app senza risultato? Potresti provare a cancellare anche i dati, al massimo perdi la ricerca canali. Ricordati che dopo l'arresto dei riaprire l'app.

Forzato arresto, svuotato cache, cancellato dati, riaperta.... Niente
La cosa pazzesca è che la guida mostra le anteprime dei canali correttamente

Non è che hai qualcosa collegato tipo un telefono ?
A me ha fatto uno scherzo simile adesso dopo che mio figlio ha trafficato proiettandogli sopra L’ immagine.
Spento e riacceso è ripartita L’ immagine.
Hiroshi976 eventualmente puoi comunicare anche questa stranezza a Sony ? Grazie

Ragazzi buonasera, dopo che sembrava andare bene, da un paio di giorni la soundbar ha iniziato a fare scherzi, senza che abbia toccato nulla.
Capita solo con il decoder esterno, in poche parole, quando lo accendo, la tv passa da sistema audio esterno a sistema audio tv... quale potrebbe essere l'arcano?

Solo il dvb ha problemi, ho notato che la guida TV è rimasta ferma a oggi pomeriggio alle 13 circa quando ho spento la TV per tornare a lavorare

Come ho letto da un’ altra parte, prova a disattivare nelle impostazioni canali avanzate l'aggiornamento automatico dei servizi digitali