Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande ! Dai che pian piano ci saltiamo tutti fuori...
Prova a "violentarti" preferendo la modalità Cinema se proprio ne vuoi una di già fatta.
Le altre sono più belle (subito), ma poi mostrano troppi difetti da filtri.
Hai probabilmente la nitidezza o il motion flow troppo elevati. Prova a diminuire nitidezza max 60 meglio 50-55 e motion flow metti su standard oppure personale a 2 max 3.[CUT]
Dove lo hai comprato?
La CAM TivuSat deve essere venduta insieme alla tessera e viceversa.
Io ho avuto un solo riavvio in una settimana ed ho anche un sospetto su cui voglio indagare.Leggevo sul forum ufficiale Sony che questo tv ha un ottimo pannello ma una miriade di problemi software con il tv che si riavvia da solo, tv che si accende da solo e altri problemi che sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo.
Ma è veramente così?
Voi come vi state trovando?
Nel weekend vedo di installare Ori2 e poi vi dicoMa hanno risolto il problema dello schermo sgranato in modalità 4k a 120fps? Perchè su internet leggo pareri contrastanti
Tante cose non si notano durante la visione, il problema è che se leggi le recensioni i "difetti" vengono ingigantiti.Ciao Albug, ho fatto un bel po' di prove e in effetti durante la visione non si notano problemi
Eccomi.....Il sensore di luce ambientale disattivalo perchè effettivamente fa più danni che utile ed anche io l' ho disabilitato per lo stesso tuo motivo e perchè rende inutile la regolazione delle immagini a proprio piacimento.
Poi ci sono anche quelli che sostengono che alla lunga accorcia la vita del TV a furia di queste variazioni di luminosità.
Aggiungo ..........
Manca hiroshi976 da un po', mi piacerebbe sentire come sta andando a lui. [CUT]
Questa è una cosa interessante e aggiungerei un'ulteriore domanda.
Ma vola tv la lasciate in standby opoure togliete l'alimentazione?