Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esiste la rimozione sicura anche sul tv
ma la chiavetta l'hai riparata nel frattempo? se sì possibile che abbia dei problemi la chiavetta. I file si ce li metti android, come su webOS ti crea una cartella LG_DTV
Assolutamente essere in due !Qualche dritta èper il montaggio sui sopporti in dotazione? Sarà la prima volta che maneggio un pannello cosi grande.
La rimozione sicura con le ultime release di Windows 10 mi sembra non sia più necessaria sul PC. Su android o più in generale il kernel Linux non so se ha implementato questa feature. In ogni caso é buona norma effettuare lo smontaggio dell'unità (rimozione sicura) perché se il sistema operativo proprio in quel momento sta scrivendo sull'unita si rischia di corromperlaSul PC faccio la rimozione sicura dell'Hardware. Esiste la rimozione sicura anche per la Tv? Comunque altra riprova e stessa identica problematica. Ogni volta che la stacco dalla Tv e la rimetto sul PC mi dice di "correggere il dispositivo". Secondo me è perchè la Tv gli copia quelle cartelle interne, però boh.
Qualche anima pia mi farebbe da “tester”mettendo una chiavetta Usb alla tv e dopo al Pc per vedere se ha lo stesso problema? Comunque ho notato che nella prova con la prima chiavetta( che per assurdo é anche più nuova) quando la rimetto al Pc me la dá illeggibile, la seconda chiavetta invece mi dice “analizza e correggi” ma anche senza correggerla ..........[CUT]
Non ho Sky ma ipotizzo... potrebbe essere il cavo dal decoder al TV ?non riesco proprio a visualizzare i contenuti in tale risoluzione
Il mio unico riavvio infatti è stato sul digitale terrestre dopo che mia moglie ha accettato i cookies la sera prima, anche se non era lo stesso canale.Faccio tutto tramite un decoder esterno, possa essere questo un prpblema? Il sintonizzatore?
Non ho Sky ma ipotizzo... potrebbe essere il cavo dal decoder al TV ?
Detto questo io ho usato un hd, non una chiavetta, non so se questo può essere il problema.
Avend..........[CUT]
Ah OK, Netflix lo vedi attraverso il decoder Sky, pensavo invece attraverso la app del TV.Purtroppo no perché a dire di Sky "il cavo è il migliore" ma comunque non vedrei Netflix in 4K.. il mio problema è relativo alle trasmissioni di Sky in 4K