pellicano21
Active member
Ti credo che la tv non lo leggeva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Me lo immaginavorisolto, i miei hd erano tutti formattati con estensione mac
Certo che puoi. Devi semplicemente disabilare l'aggiornamento automatico. Potrai fare tutto quello vuoi.
Me lo immaginavo
Adesso hai formattato in NTFS o Exfat per mantenere la compatibilità con il Mac ?
Ho fatto quella di mediaworld
Salve a tutti, preso il 55XH9096 e ancora oggi, dopo l'ultimo aggiornamento, ogni tanto si spegne e riavvia da solo. Lo ha fatto mentre navigavo nei menu impostazioni, mentre ero su input tv. Capita a qualcun'altro? Dovrei provare a fare un reset alle impostazioni iniziali? Accetto consigli. Grazie.
Ultimo fw 6.0414 del 26/11/2020, chi lo ha installato ?
Sensazioni ? Problemi ?
Allora stasera o domani aggiorno.Non era aggiornamento, è proprio quello il problema del riavvio. In maniera del tutto casuale a volte il tv si riavvia da solo in quel modo (spegnimento, riaccensione con scritta android e animazione con 4 palline colorate). L'ultimo aggiornamento del firmware credo abbia eliminato il problema.
in Exfat, così posso usare l'HD anche con il mac
In fat32 un file può essere al massimo poco più di 4 gb, limiti del filesystem.A me è successa una cosa strana riguardo una chiavetta invece. Ho dovuto formattarla da FAT32 a NFTS per metterci un film (mi dava un problema di grandezza del filesystem, ma il film era molto meno spazioso rispetto alla chiavetta in sè per sè). Detto ciò la TV l'ha letta per bene ma quando vado a rimetterla nel pc mi dice che la chiavetta è divent..........[CUT]
Non è che la stava leggendo quando l'hai tolta?A me è successa una cosa strana riguardo una chiavetta invece. Ho dovuto formattarla da FAT32 a NFTS per metterci un film (mi dava un problema di grandezza del filesystem, ma il film era molto meno spazioso rispetto alla chiavetta in sè per sè). Detto ciò la TV l'ha letta per bene ma quando vado a rimetterla nel pc mi dice che la chiavetta è divent..........[CUT]
Non è che la stava leggendo quando l'hai tolta?