Sarebbero dei codici di destinazione di vari mercati di destinazione
Si certo lo sapevo , quindi io quale scarico per aggiornare il mio? O meglio chiedevo se entrando in service mode che so fare se posso capire il modello per far riferimento al codice.
Inoltre tornando ad una discussione precedente sull Hdr dopo 1 mese e mezzo di test posso affermare che in modalità dinamica sdr tende al rosso mentre in hdr tende al giallo. Ovviamente si può tentare di calibrare ma purtroppo se calibro dinamica sdr automaticamente si calibra anche dinamica hdr (grande bug) ed essendo calibrazioni inverse mi da noia farlo più volte...avendo già e comunque impostato varie calibrazioni. Confermo che in dolby vision l immagine e la risoluzione sono stupende ma tutto tende troppo al giallo e anche le scritte dei titoli o di Netflix che con skyq sono bianche in dolby vision nativo senza passare da sky q sono gialle invece che bianche. Ecco perché speravo in un aggiornanento risolutivo che secondo me non arriverà mai.
Concludo inoltre dicendo e aspetto vostri riscontri che un paio di rivenditori hanno detto che in Hdr alcuni tv tendono al rosso altri al giallo...per esempio dicono che samsung tende al rosso in hdr....Sarà TUTTO CIÒ VERO? a presto
Ultima modifica: