Ti giuro che ho controllato 10' fa !
[url]https://thumbs2.imagebam.com/92/0d/74/bdd47f1360934937.jpg[/URL]
Questo è il XH95, XH90 è a 699
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti giuro che ho controllato 10' fa !
[url]https://thumbs2.imagebam.com/92/0d/74/bdd47f1360934937.jpg[/URL]
segnalo che UNIEURO sta dando coupon di 50€ (su spesa minima di 300€) se si aggiornano i dati dell'iscrizione...
arrivato proprio ora mentre stavo navigando nel loro sito
segnalo che UNIEURO sta dando coupon di 50€ (su spesa minima di 300€) se si aggiornano i dati dell'iscrizione...
arrivato proprio ora mentre stavo navigando nel loro sito
mha... sono andato su unieuro, il sito mi ha chiesto di aggiornare i dati privacy (in alto vicino al nome), l'ho fatto e subito dopo mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
i tuoi dati personali sono stati aggiornati correttamente.
Per ringraziarti del tempo che ci hai dedicato, ecco il tuo coupon del valore di 50 Euro su una spes..........[CUT]
Che cambia tra xh90 e xh95?
Ragazzi ma se prendo una oled, usando molto il digitale terrestre, non é che il logo di rai1 piuttosto che di LA7 magari se rimane 3 ore sullo stesso canale mi provoca il burnin?
Se vuoi risparmiare 300e, sicuramente, ma non credo sia paragonabile ad un OLED.....
@ciaomiao80 Non ne ho idea onestamente, dovrei almeno aspettare la spedizione se c'è una distinzione e vedere anche i prezzi, al momento sembra un blocco unico
ma va, lo dici a me che per comprare un "semplice" 55'' è un mese che giro tutto internet
Anche io ho un sacco di dubbi per spese "importanti", ma dopo aver letto qui (e ringrazio tutti per i consigli passati e futuri) e girato un pò anche nei negozi (mica tanto, visto il lockdown), mi son convinto che sia meglio spendere &q..........[CUT]
Dubito che un oggetto ordinato come unico (anche se composto da due o più pezzi) possa essere scisso e reso in maniera separata, perchè altrimenti dovrebbero dare un valore alla soundbar (perchè non è indicato immagino).
Dovresti venderla da privato, secondo me, se non ti servisse.