Ti giuro che ho controllato 10' fa !
[url]https://thumbs2.imagebam.com/92/0d/74/bdd47f1360934937.jpg[/URL]
Questo è il XH95, XH90 è a 699
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti giuro che ho controllato 10' fa !
[url]https://thumbs2.imagebam.com/92/0d/74/bdd47f1360934937.jpg[/URL]
segnalo che UNIEURO sta dando coupon di 50€ (su spesa minima di 300€) se si aggiornano i dati dell'iscrizione...
arrivato proprio ora mentre stavo navigando nel loro sito
segnalo che UNIEURO sta dando coupon di 50€ (su spesa minima di 300€) se si aggiornano i dati dell'iscrizione...
arrivato proprio ora mentre stavo navigando nel loro sito
mha... sono andato su unieuro, il sito mi ha chiesto di aggiornare i dati privacy (in alto vicino al nome), l'ho fatto e subito dopo mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
i tuoi dati personali sono stati aggiornati correttamente.
Per ringraziarti del tempo che ci hai dedicato, ecco il tuo coupon del valore di 50 Euro su una spes..........[CUT]
Che cambia tra xh90 e xh95?
Ragazzi ma se prendo una oled, usando molto il digitale terrestre, non é che il logo di rai1 piuttosto che di LA7 magari se rimane 3 ore sullo stesso canale mi provoca il burnin?
Se vuoi risparmiare 300e, sicuramente, ma non credo sia paragonabile ad un OLED.....
@ciaomiao80 Non ne ho idea onestamente, dovrei almeno aspettare la spedizione se c'è una distinzione e vedere anche i prezzi, al momento sembra un blocco unico
ma va, lo dici a me che per comprare un "semplice" 55'' è un mese che giro tutto internet
Anche io ho un sacco di dubbi per spese "importanti", ma dopo aver letto qui (e ringrazio tutti per i consigli passati e futuri) e girato un pò anche nei negozi (mica tanto, visto il lockdown), mi son convinto che sia meglio spendere &q..........[CUT]
Dubito che un oggetto ordinato come unico (anche se composto da due o più pezzi) possa essere scisso e reso in maniera separata, perchè altrimenti dovrebbero dare un valore alla soundbar (perchè non è indicato immagino).
Dovresti venderla da privato, secondo me, se non ti servisse.