Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zitto che ho provato a collegarlo diretto al ruoter e ha funzionato subito
robe da matti credevo dovessi collegarlo direttamente.
ho provato e funziona tutto , ho fatto fare la calibrazione ora ed e' andata a buon fine , ma non ho capito dove la salva?? in user 1 , user 2 ?? la calibrazione e' uguale per materiale sdr e che per ..........[CUT]
Sei riuscito ad utilizzare la modifica con fakesensor ? Io da una settimana ci sbatto senza risultati, vedo la shell di Windows in sottofondo che parte, ma poi non trova la spyder5.Lo sono profondamente come approccio.
Sei riuscito ad utilizzare la modifica con fakesensor ? Io da una settimana ci sbatto senza risultati, vedo la shell di Windows in sottofondo che parte, ma poi non trova la spyder5.
Un'altra cosa a cui fare attenzione è che rispetto alle istruzioni dei primi post della discussione su AVS la dll da ..........[CUT]
Se avvio il test, si apre una shell, ma si chiude istantaneamente.Hai provato il test che c'è nella cartella di FakeSensor?
Un'altra cosa che puoi provare è copiare e incollare il path di Argyll in una finestra di CMD e verificare se funziona
Mahh... Stasera ho fatto un po' di prove con alcuni film settando di default il vecchio DTM su livello HDR 0 e mantenendo attiva la finestra del menu ho piu' volte attivato e disattivato al volo il Theather optimizer (settato su livello medio) in modo da vedere in realtime le differenze.
Bè il risultato è..... che nel mio caso le differenze sono nu..........[CUT]
Sei riuscito ad utilizzare la modifica con fakesensor ? Io da una settimana ci sbatto senza risultati, vedo la shell di Windows in sottofondo che parte, ma poi non trova la spyder5.
Mi sfugge però perché dovresti utilizzare mascherature orizzontali...[CUT]
In merito alle regolazioni di pixel io sono un po' contrario, perché sono comunque trattamenti digitali che potrebbero provocare aberrazioni. Sei sicuro di averne davvero bisogno? La correzione ottica non è sufficiente per una visione ad una certa distanza?[CUT]