a me non compare nulla del genere
Guarda bene...
Non nella descrizione...ma nell immagine sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me non compare nulla del genere
Guarda bene...
Non nella descrizione...ma nell immagine sopra
Ciao, grazie ho visto, sapete se conviene fare da Unieuro l' ASSISTENZA AGGIUNTIVA da 179,99 €, e se soprattutto ti protegge anche da burn in?
Grazie in anticipo
ti assicuro che a me non compre nessuna mail in nessun punto dello schermo
Vai alla pagina 81 e scorri fino al messaggio delle 16:09 di Dragster
c'è scritto solo "segnalo la pagina fb" senza alcun link
Non ce il link ma la foto pubblicata.. E nella foto vedrai che ce una mail da mandare a MW per ricevere il voucher per il 22% di sconto
Nel riquadro nero...
https://www.mediaworld.it/offerte/11-11
ma serve per avere il voucher non per completare acquisto
Ma cosa gli va scritto? Cioè basta dirgli che non sono riuscito a completare l'ordine e che quindi vorrei ricevere il voucher per il 22% di sconto?
Io sono riuscito a fare un paio di login e a mettere qualcosa nel carrello. Quelle poche volte che ha funzionato si è perso lo sconto del 22. Pagliacciata epica, hanno battuto tutti i record oggi. Se entro stasera non riesco, non perderò mai più tempo con questi pagliacci
Io nel pomeriggio su UNI€ ho proceduto all'acquisto di un LG 55BX6 al prezzo di 880,62€, scelto il ritiro in negozio con pagamento in loco. Morale: è in attesa di conferma da ore e ore. Sono andato al negozio in questione, ne avevano 1 ma costava 1013€ (costo 1299 con sconto 22%) quindi o lo prendevo a quel prezzo o nisba. Ovviame..........[CUT]