Offerte da Volantino ed Online

Ciao, grazie ho visto, sapete se conviene fare da Unieuro l' ASSISTENZA AGGIUNTIVA da 179,99 €, e se soprattutto ti protegge anche da burn in?

Grazie in anticipo

io ho chiesto in negozio e mi hanno detto che non copre il burn-in...comunque io farò quella di lg...meglio avere a che fare con la casa madre che con il negozio...imho

Ma cosa gli va scritto? Cioè basta dirgli che non sono riuscito a completare l'ordine e che quindi vorrei ricevere il voucher per il 22% di sconto?

Io sono riuscito a fare un paio di login e a mettere qualcosa nel carrello. Quelle poche volte che ha funzionato si è perso lo sconto del 22. Pagliacciata epica, hanno battuto tutti i record oggi. Se entro stasera non riesco, non perderò mai più tempo con questi pagliacci

Io sono riuscito a fare un paio di login e a mettere qualcosa nel carrello. Quelle poche volte che ha funzionato si è perso lo sconto del 22. Pagliacciata epica, hanno battuto tutti i record oggi. Se entro stasera non riesco, non perderò mai più tempo con questi pagliacci

Ache a me, le volte che riesco a fare login mi da errore nell'inserire i prodotti nel carrello. Oppure le volte che son riuscito ad arrivare al check-out, non mi applica lo sconto. Son proprio curioso di sapere i termini e le condizioni del voucher che invieranno e soprattutto per quanto tempo sarà valido. Avrei comprato il 55CX da unieuro allo stesso prezzo, ma ho un buono omaggio da spendere per forza da Mediaworld

Sono riuscito ad ordinare un'asciugatrice e ho anche la mail di conferma... ho sudato 4 camicie. ho messo pagamento in contrassegno perchè avevo paura con carta di credito o paypal che si bloccasse.

Io nel pomeriggio su UNI€ ho proceduto all'acquisto di un LG 55BX6 al prezzo di 880,62€, scelto il ritiro in negozio con pagamento in loco. Morale: è in attesa di conferma da ore e ore. Sono andato al negozio in questione, ne avevano 1 ma costava 1013€ (costo 1299 con sconto 22%) quindi o lo prendevo a quel prezzo o nisba. Ovviamente nisba. Sul sito ora il 55BX6 risulta del tutto sparito. Vabbè dai, serietà proprio.

Ma la differenza di luminosità tra BX e CX è così netta? Perché ad ora siamo a quasi 500€ di differenza sul 65”... la promo fa gola! Ma non vorrei ritrovarmi un tv “spento/smorto”... 😓😓😓

Io nel pomeriggio su UNI€ ho proceduto all'acquisto di un LG 55BX6 al prezzo di 880,62€, scelto il ritiro in negozio con pagamento in loco. Morale: è in attesa di conferma da ore e ore. Sono andato al negozio in questione, ne avevano 1 ma costava 1013€ (costo 1299 con sconto 22%) quindi o lo prendevo a quel prezzo o nisba. Ovviame..........[CUT]

Successa la stessa cosa:avevo deciso di non comprare questo TV per prendere Sonos Arc, ma a 880€ non sono riuscito a resistere. Pagamento con PayPal (che ho sempre usato senza problemi) ma alla fine il sito dà errore e l'ordine si volatilizza.
Dopo due ore, i soldi della preautorizzazione su PayPal erano nuovamente disponibili ma il TV sul sito era sparito.

Riguardo a MW, anche io ho richiesto il voucher ma bisognerà vedere se al momento dell'ordine, i prodotti scelti saranno comunque disponibili. Ad esempio, ho visto che anche loro offrivano l'LG 55BX a 1129€, prezzo su cui applicare poi lo sconto. Scommetto qualsiasi cosa che domani sarà sparito o il prezzo sarà aumentato. Ad esempio, il Sonos Sub all'inizio lo dava disponibile mentre da ora viene scritto "non disponibile online".

Che pessime esperienze di acquisto.

Ultima modifica: