Offerte da Volantino ed Online

Ragazzi fra:
Philips 55OLED854/12
Sony KD55A8 2020
LG 55CX

Quale consigliereste? Come cifre sono li in sti giorni se non erro, anche se LG costa sempre po' di più degli altri.

SOny Kd55xh9096baep a 700 euro è un buon prezzo per sostituire un vecchio toshiba regza 46""?

Assolutamente si. Xh90 ha pure le porte 2.1 (ci son stati dei problemi con l'ultimo aggiornamento, ma presumo risolveranno) ed è tra i miglior lcd 4k in commercio. Forse l'unico neo è che non monta l'ultimo processore Sony, però a quel prezzo non trovi assolutamente nulla di anche solo comparabile

Ma tra le TV mediaworld, volendo provarci (mal che vada, annullano l'ordine e aspetto il black friday) e dovendo acquistare un 65", budget 1000 euro o meno, cosa mi consigliate?

Assolutamente si. Xh90 ha pure le porte 2.1 (ci son stati dei problemi con l'ultimo aggiornamento, ma presumo risolveranno) ed è tra i miglior lcd 4k in commercio. Forse l'unico neo è che non monta l'ultimo processore Sony, però a quel prezzo non trovi assolutamente nulla di anche solo comparabile

insomma...sul 90 ci sono fenomeni di banding imbarazzante che sul 95 non esistono

insomma...sul 90 ci sono fenomeni di banding imbarazzante che sul 95 non esistono

E sono d'accordo, però il discorso era proprio su un 55 pollici sulla fascia di prezzo di 700€, non penso ci sia un lcd full array a quella cifra. Forse il modello dell'anno scorso xg95, che monta pure il processore x1 ultimate

Quindi diciamo che non è stato un grande acquisto... ma questo fenomeno compromette la buona visione di un film o una partita di calcio su sky? paradossalmente era meglio tenere il toshiba? è un difetto di questo modello o delle caratteristiche di queste tipologie di tv... perchè comunque chi questo, chi il clouding... non so se ci sia un pannello esente da difetti...
la domanda è: un NON tecnico come me rimpange il cambio con il toshiba? grazie
Avevo letto delle recensioni su dday dove non si notavano effetti super negativi di banding... ovvero qualche volta ma non da pregiudicare la visione

Ultima modifica:
ho sentito tantissime persone e nessuno riesce ad accedere. Ne conosco che sono a casa e che da stamattina alle 8 hanno provato ininterrottamente. E' una farsa bella e buona, mi sembrava strano che alcuni prodotti arrivassero ad avere un prezzo minore dei soliti shop di "primo prezzo".

Ce una mail ad hoc per continuare l ordine

Ciao, grazie ho visto, sapete se conviene fare da Unieuro l' ASSISTENZA AGGIUNTIVA da 179,99 €, e se soprattutto ti protegge anche da burn in?

Grazie in anticipo

Sempre fatto la garanzia aggiuntiva sui prodotti di elettronica, dalle tv al frigo...
Per la protezione del burn in si, e proprio una estesione della garanzia ufficiale

Sempre fatto la garanzia aggiuntiva sui prodotti di elettronica, dalle tv al frigo...
Per la protezione del burn in si, e proprio una estesione della garanzia ufficiale

Grazie mille , io mi riferivo all'estensione della garanzia di Unieuro (36 mesi aggiuntivi a 179,99), tu parli di quella di LG?
Quindi con l'estensione ufficiale LG c'è la protezione contro in burn in? Si fa sul sito LG dopo l'acquisto? Quanto costa e quanto dura?
Scusa tutte queste domande ma ho paura finisca l'offerta ...

Grazie ancora ....!!!:)

Grazie mille , io mi riferivo all'estensione della garanzia di Unieuro (36 mesi aggiuntivi a 179,99), tu parli di quella di LG?
Quindi con l'estensione ufficiale LG c'è la protezione contro in burn in? Si fa sul sito LG dopo l'acquisto? Quanto costa e quanto dura?
Scusa tutte queste domande ma ho paura finisca l'offerta ...

Grazie ancora ....!!!:)

No no dico proprio quella aggiuntiva negozio e la stessa di quella ufficiale....per il burn in (non metto la mano sul fuoco) ma penso proprio che sia quella dei 2 anni più quella aggiuntiva copre