Consiglio 40 o 43 pollici camera da letto

ciao a tutti dopo anni che non scrivevo (credo 2011 dopo l'acquisto del mio topo di gamma di allora samsung 40D800 )mi accodo anche io alla domanda tra l'HIsense H40B5600 a 249 e il samsung 43TU7170 a 280€ ? per la camera da letto visione solo tv e netflix
quale prendereste?

Il 43TU7170 sembra che vada meglio del 43TU7070.

Considerando che Netflix lo puoi vedere anche in 4K forse sarebbe meglio preferire il 43TU7170 anche al 40B5600. :)

.

Il 43TU7170 sembra che vada meglio del 43TU7070.

Considerando che Netflix lo puoi vedere anche in 4K forse sarebbe meglio preferire il 43TU7170 anche al 40B5600. :)

.

grazie angelo dici che 280€ sono un buon o giusto prezzo? in negozio Uni*uro 339 da MW 349
io appunto online 299 + ulteriore 5% di sconto 284€

Mi accodo alla discussione...
440€ per il 43q60t (offerta Sky...) per un tv in camera da letto (43 è la dimensione massima), visione di Netflix, streaming vari e tv, soprattutto la sera... valgono la pena?
O meglio risparmiare e andare su LG anche nano, o anche altre tv per risparmiare di più?

Secondo me € 440 per il 43Q60T sono un buon prezzo.

Tuttavia ti suggerirei, prima di procedere all'acquisto, di aspettare il Black Friday. :)

.

Però potrebbe essere un panel lottery.
Se fosse VA l'ideale sarebbe un Samsung come il Q60T ma con supporto centrale, come sul TU8500. Che assurdità i piedini laterali.

Ultima modifica:
Nessuna lotteria. Samsung q60t monta pannello VA, semmai valutare prezzo rispetto a tu8500 che ha prestazioni simili.
Per quanto riguarda il dual led, niente di clamoroso. Viene aggiunta in automatico una dominante blu o gialla in base alle immagini.
Esempio nel mio lg posso scegliere immagine neutra fredda calda1 calda2, e rimane tale.Con i Samsung dual led la commutazione sarebbe automatica.

Ultima modifica:
Nessuna lotteria. Samsung q60t monta pannello VA, semmai valutare prezzo rispetto a tu8500 che ha prestazioni simili

Sì è vero, ma il Q60T ha il PiP, funzione che mi è indispensabile, il TU8500 purtroppo no, altrimenti l'avrei già preso dato che ha anche il supporto centrale.
Come sono quei supporti VESA da tavolo, esteticamente accettabili?

Ultima modifica:
Sicuro abbia il pip? Chiedo eh.
Samsung parla di multiview, cioè picture AND picture (pap) schermo diviso in due verticalmente con la seconda finestra che visualizzerebbe il contenuto dello smartphone